HarRoi Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Buonasera a tutti. Sono iscritto già da un po' ma fino ad oggi ho solo frequentato saltuariamente il forum senza mai partecipare. Ho 30 anni, vivo e lavoro a Napoli ormai da un bel pezzo. Ho molti interessi, da quelli tipicamente "nerd", tipo anime, serie tv etc, che mi aiutano a non prendere troppo sul serio la vita,a quelli un po' più seri da sfoderare per fare colpo. Scherzi a parte, spero di riuscire a condividere ciò che di positivo ho da dare e, ancor di più, di riuscire a trovare qualche risposta di cui sento di aver bisogno in questo momento. Un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sempavo Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Benvenuto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 a quelli tipicamente "nerd", tipo anime, serie tv etc, che mi aiutano a non prendere troppo sul serio la vita quanto hai ragione ogni puntata di got è un orgasmo tra poco xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarRoi Posted May 20, 2016 Author Share Posted May 20, 2016 quanto hai ragione ogni puntata di got è un orgasmo tra poco xD Siii ammetto di esserne un po' dipendente anche io:p Benvenuto! Thanks :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Benvenuto! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 benvenuto, spero che Ti troverai bene. Come hai potuto resistere dal non intervenire in tutti questi mesi? Edoardo del '57... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 a quelli un po' più seri da sfoderare per fare colpo. Tu si che hai capito come funziona il mondo E benvenuto chiaramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarRoi Posted May 21, 2016 Author Share Posted May 21, 2016 Tu si che hai capito come funziona il mondo E benvenuto chiaramente. "seri" agli occhi dei più benvenuto, spero che Ti troverai bene. Come hai potuto resistere dal non intervenire in tutti questi mesi? Edoardo del '57... Grazie per il benvenuto. Sicuramente mi troverò bene.Ho resistito soffrendo :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted May 21, 2016 Share Posted May 21, 2016 Benvenuto nerd! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 Scherzi? Un ragazzo nerd farebbe colpo su di me in un istante! *_* Benvenuto compare napoletano! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts