Eiko86 Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Salve a tutti! Immagino di dovermi presentare.. (in fondo sono qui per questo) Dunque, ho 20 anni e sono di Napoli.. ho scoperto di essere bisessuale da qualche mese e.. che dire.. non me l'aspettavo ho avuto una storia di 5 anni con un ragazzo (siamo ancora amici... ci siamo lasciati perchè è finito l'amore.. da parte sua ... adesso comunque anche dalla mia) e quando gli ho detto come stanno le cose (già non stavamo più insieme) non ci credeva.. ( :P come dargli torto.. gliel'ho accennato tante volte scherzando per tastare il terreno che ha iniziato a crederci solo dopo un mese :)) Amo i manga e i cartoni! Anche se spesso vengo considerata infantile per questo (guai a chi me li tocca ). In questo momento sono single e non sono innamorata..... ......... no, non è vero mi piace tanto una ragazza che ho conosciuto questa estate... è la mia migliore amica ma è etero e fidanzata :) lei lo sa che mi piace.. finora gliel'ho detto per e-mail per telefono e anche dal vivo (con qualche velatura in più), ma in realtà penso di amarla... a lei non dispiace, penso che le faccia piacere altrimenti non mi prenderebbe tanto in giro (sembra un controsenso :P), a volte quando mi chiede qualcosa mi fa "tanto lo so che faresti di tutto per me perchè mi ami" e io "no! Che dici, non ho mai detto di amarti!" :) Altre volte più seriamente mi fa "non innamorarti di me altrimenti ti farò soffrire" ma probabilmente è troppo tardi.. Un altra cosa di me se non si era capito: sono una chiacchierona! Quindi basta così, vi sto annoiando... Spero di trovarmi bene qui perchè sembrate tutti molto simpatici e socievoli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 w_HELL_come Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Ciao annalisa ( si sono raccomandato che so il suo nome ), benvenuta sul forum. I chiacchieroni sono amici nostri così come tutti quelli che vogliono comunicare e confrontarsi con noi. Vedrai quante storie fra queste pagine sembreranno parlare di te, e spero che presto avremo il piacere di leggere altre tue piacevoli chiacchiere nelle board del forum Ciao ciao, Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Orpo quante parole Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Pant, pant.. ce l'ho fatta a leggere tutto!! Ciao, e benvenuta da zia Raffa, sarà un piacere chiachierare con te, faccine a parte! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 7, 2006 Author Share Posted December 7, 2006 Grazie mille a tutti! Caspita che accoglienza, mi sento quasi in imbarazzo sarà un piacere chiachierare con te, faccine a parte! ;-) Ops! Non mi ero accorta di averne usate così tante ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Eiko.. che bel nickname! mi ricorda i miei adorati manga.. scoprirai che su questo forum ci sono moltissimi appassionati di manga e anime Intanto, welcome!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Benvenuta cara nana dai capelli blu! ti chiami così per FF giusto? io lo amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 7, 2006 Author Share Posted December 7, 2006 ti chiami così per FF giusto? io lo amo Sì, in effetti per il nome mi sono ispirata un po' a FF, ma il nome in sè mi è sempre piaciuto un sacco... Credo che probabilmente mi piacerebbe averlo come vero nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 ma benvenuta sei di poche parole eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 7, 2006 Author Share Posted December 7, 2006 ma benvenuta :) sei di poche parole eh? :) Infatti! Si è notato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†AnGeL† Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Ciao Annalisa!!! Hai il mio stesso nome! cioè quello che avrei avuto sentendo mia mamma se fossi stato una bimba ma le è andata male! XD ah! E per le faccine, non preoccuparti..mi sa che ne uso più io di idiote e fatte in casa tipo °_° o ancora *_*.... Beh, ci sentiamo! e W gli anime e manga! *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Infatti! :) Si è notato? diciamo che si intuiva ma meglio così che non saper proprio nulla di chi scrive :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted December 8, 2006 Share Posted December 8, 2006 Ecco un'altra chiaccherona approdata sul lido di gay forum... Benvenuta pure a te annalisa , e buona permanenza! I m s o s e x y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phoenix21 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 benvenuta...è bello che tu sia una chiaccherona..non è mica un difetto anzi..significa che ti farai sentire spesso..anche a me è capitata una cosa così con il mio migliore amico..ti capisco molto bene.. ciao..in bocca al lupo..spero di sapere come va.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 benvenuta lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Ma io non ho dato il benvenuto alla mia amante xD Ma bevenuta...anche se un pò in ritardo *____________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Ma nemmeno io ho dato il benvenuto alla mia compagna di torture!! Malvenuta! :) Scherzo :P :P ;) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Benvenuta! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 17, 2006 Share Posted December 17, 2006 Benvenuta qui nel forum ! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts