Jump to content

Mi ripresento :D

Recommended Posts

Salve a tutti, ho intenzione di ripresentarmi per svariati motivi... sicuramente molti non si ricorderanno nemmeno di me, dato che la prima presentazione risale ad anni fa!
Mi ero allontanato dal forum per cause di forza maggiore, in primis perché mi mancava del tempo libero.
Decisi un po' di tempo fa di iscrivermi al forum principalmente per curiosità, ho sempre saputo di non essere etero e relazionarmi con persone che potessero ''capirmi'' mi faceva stare meglio :D
Come si può intuire sono del 98, e da relativamente poco mi son trasferito in Molise (ebbene sì, esiste); studio ed ho intenzione di, una volta finite le superiori, continuare in Medicina.

Caratterialmente sono un po' un pasticcio c.c di solito non riesco a mantenere amicizie o relazioni, le persone pensano che non ci sia interesse da parte mia, ma è questione di carattere.. non esterno più di tanto le emozioni che provo, difatti vengo definito apatico da un bel po' di gente ma va be', la superficialità non mi attrae a prescindere.

Amo la musica, ovvero amo leggere i testi delle canzoni straniere (se con bei significati). Non sono focalizzato su un unico genere musicale.. ascolto infatti blues, pop, rock, metal.

Va be' non voglio dilungarmi più di tanto, per chi vuole ci sono i messaggi privati... sono sempre disponibile per una sana chiacchierata e, perché no, a nuove amicizie :P

https://www.gay-forum.it/topic/32891-mi-ripresento-d/