Niklaus98 Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Salve a tutti, ho intenzione di ripresentarmi per svariati motivi... sicuramente molti non si ricorderanno nemmeno di me, dato che la prima presentazione risale ad anni fa!Mi ero allontanato dal forum per cause di forza maggiore, in primis perché mi mancava del tempo libero.Decisi un po' di tempo fa di iscrivermi al forum principalmente per curiosità, ho sempre saputo di non essere etero e relazionarmi con persone che potessero ''capirmi'' mi faceva stare meglio Come si può intuire sono del 98, e da relativamente poco mi son trasferito in Molise (ebbene sì, esiste); studio ed ho intenzione di, una volta finite le superiori, continuare in Medicina. Caratterialmente sono un po' un pasticcio c.c di solito non riesco a mantenere amicizie o relazioni, le persone pensano che non ci sia interesse da parte mia, ma è questione di carattere.. non esterno più di tanto le emozioni che provo, difatti vengo definito apatico da un bel po' di gente ma va be', la superficialità non mi attrae a prescindere. Amo la musica, ovvero amo leggere i testi delle canzoni straniere (se con bei significati). Non sono focalizzato su un unico genere musicale.. ascolto infatti blues, pop, rock, metal. Va be' non voglio dilungarmi più di tanto, per chi vuole ci sono i messaggi privati... sono sempre disponibile per una sana chiacchierata e, perché no, a nuove amicizie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 27, 2016 Share Posted May 27, 2016 Ben tornato, futuro medico! da relativamente poco mi son trasferito in Molise (ebbene sì, esiste) Un giorno devo prendere quel cavolo di trenino diesel e scoprire perché esiste un collegamento tra Roma e Campobasso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted May 28, 2016 Share Posted May 28, 2016 Welcome back, buddy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted May 28, 2016 Share Posted May 28, 2016 Ben tornato, futuro medico! Un giorno devo prendere quel cavolo di trenino diesel e scoprire perché esiste un collegamento tra Roma e Campobasso. Magari con il minuetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted May 28, 2016 Author Share Posted May 28, 2016 Grazie ragà :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted May 28, 2016 Share Posted May 28, 2016 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 Magari con il minuetto Meglio con le 663, ché almeno hanno i posti di prima classe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 Meglio con le 663, ché almeno hanno i posti di prima classe! E vanno in tripla...in effetti la nafta pura ha sempre un suo fascino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sempavo Posted May 29, 2016 Share Posted May 29, 2016 Benvenuto/Bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Bentornato! :) Finalmente una prova che il Molise esiste! ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted June 5, 2016 Author Share Posted June 5, 2016 grazie a tutti Bentornato! :) Finalmente una prova che il Molise esiste! ahahah Che brutta cosa ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 grazie a tutti Che brutta cosa ahaha AHAHAH XD Ovviamente scherzavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted June 11, 2016 Author Share Posted June 11, 2016 AHAHAH XD Ovviamente scherzavo Massì figurati ahah ormai persino i Molisani stessi ci scherzano sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts