Jump to content

Ore 18.00, Salvatore Girone torna in Italia, resta bloccato in India il cane


Recommended Posts

cuddlemaniac

Innocente oppure no il nostro Marò è dinuovo in italia, libero di muoversi tra di noi fino a giudizio definitivo della corte suprema, resta bloccato il cane che rientrerà nei prossimi giorni.

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/maro-salvatore-girone-ha-lasciato-l-india-alle-18-sara-in-italia_3011129-201602a.shtml

@@marco7, vedo che hai capito un sacco di cose :) 

in pratica i "lavoretti" per dilazionare i tempi che hanno fatto con LaTorre saranno fatti anche con Girone. 

Su LaTorre si sa solo che è in convalescenza (da due anni e passa) per un'ischemia. Ammesso che sia tutto vero e non mi va di speculare sulla salute altrui.. ma ne hanno fatto un caso mediatico della serie "gli indiani sono cattivi! boicottiamo i kebabbari" (solo che i kebabbari sono perlopiù pakistani). 

Cosa sarà successo veramente non lo sapremo mai. 
E farli tornare in Italia da eroi (per aver ucciso dei pescatori indiani?) come sta facendo qualcuno per avere visibilità... ma anche no. 

Detto questo.. ripeto: mi dispiace molto per il cane. Verrà fatto viaggiare in una stiva dell'aereo, al freddo per minimo 12 ore, col rischio di morire.. per cosa? Per fare compagnia a un marò in India? E fra qualche giorno se lo riportano a casa alle medesime condizioni? 
ok.. pretendo che facciano un articolo su come arriva il cane in Italia.  

E meno male che è tornato ieri.. perché se tornava proprio il 2 giugno come millantato da qualcuno.. si sarebbe raggiunto il trash più trash.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...