HaNKy87PaNKY Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Nata come una delle solite biondine del pop e fin troppo spesso paragonata alla collega Britney Spears, Christina Aguilera è un'altra delle icone femminili del pop attuale; non dimentichiamo che ai VMA Madonna baciò anche lei!!! Cosa ne pensate? Vi piace la sua musica? E la sua voce? E il suo look? Promossa o bocciata? Qui opinioni, commenti, critiche!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Decisamente meglio rispetto alla sua collega Britney... Ma non mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Quanto a look, immagine e bravura decisamente meglio la Britney... E anche le canzoni secondo me sono migliori. Sarà che l'unica canzone di Christina che mi è piaciuta davvero è stata "Fighter" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Molto brava, rispetto a Britney ha una voce migliore e uno stile molto diverso. E forse proprio perchè ha dimostrato di non voler copiare la collega è riuscita ad imporsi. Il suo secondo album "Stripped" è un piccolo capolavoro. Ma alla fine io preferisco sempre la Spears Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 E' bruttissima, ovvio, ma molto più brava della Spears. Beautiful è la mia preferita. Ciò non toglie che per la maggior parte le canzoni di Britney mi piacciono di più, melodicamente parlando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Non mi piace molto di voce, pero' a differenza della Spurs ce l'ha.. Fighter è carina, anche beautiful.. per il resto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 14, 2005 Author Share Posted December 14, 2005 Secondo me Stripped era un album favoloso.. Ci sono certe canzoni che valgono il prezzo di tutto l'album, tipo Dirrty o Walk Away o Beautiful... La Chri mi piace molto come artista! Il look lascia un po' a discutere.. L'abitino dei VMA 04 [mi sembra], insomma quello fuchsia piumato, era INGUARDABILE.. E poi di fisico non è eccellente.. Però rimane bravissima e carina! L'abbigliamento del video di Dirrty rimane tutt'oggi un mito per me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 scusate se rispondo solo ora ma non avevo mai visto il topic su xtina. . . e' una stra figa altro che quella stravalutata di britney spears, voce dieci a zero, video decisamente migliori e basta guardare mtv quando ci sono programmi tipo driven o the faboulous life of e rendersi conto che anche nelle classifiche di mtv la aguilera batte la spears.troppo meglio poi i gusti non si discutono ma bisogna essere obbiettivi. . .per me lei e' camaleontica e non vedo l'ora che esca il suo nuovo album. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 26, 2006 Author Share Posted June 26, 2006 Grazie per aver resuscitato il topic dall'ultima pagina Anche io non vedo l'ora che esca l'album, sono molto curioso di sentire queste 23 tracce con richiami anni '20! Ain't no other man è molto bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 mai piaciuta..nè come canta nè fisicamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 Chri secondo me come bellezza era meglio nel suo secondo album, adesso fa schifo, come voce mi piace sia brit che chri e come canzoni dipende, alcune sono belle altre meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 non voglio sembrarvi accanito o di parte ma e' come dire che i brillanti e i diamanti si somigliano. . .belli da vederee fanno la loro porca figura entrambi ma c'e' una sostanziale differenza . . . sio non mi baso solo sui cd e le canzoni fatte , ma anche le performance live delle due "reginette del pop" cosi come le etichettano. . . britney non regge il confronto con l'estensione e la potenza della voce di christina , non c'e' proprio storia. . .poi che una vesta meglio dell'altra e via discorrendo non fanno la cantante a livello tecnico ma bensia livello di look che secondo me viene in secondo piano (anche se preferisco i produttori dei video di christina , una tra le tante flora sigismondi, mica pulcinella ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 Promossa e a pieni voti! L'ho conosciuta con Stripped un album unico, che a distanza di tanto tempo mi emoziona sempre. Il primo invece è orrendo se non fosse per Genie in a Bottle e qualche altra ballata...... Non vedo l'ora di sentire il nuovo album, Ain't no other man promette bene! Il suo look un pò meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 Promossa e a pieni voti! :ok: :ok: :ok: :ok: tu si che mi capisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 26, 2006 Author Share Posted June 26, 2006 Cmq basta parlare di Christina in rapporto a Britney. Concentratevi su di lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 ok sara' fatto appena ci deliziera' col suo nuoco albumti faro' sapere . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 Promossa e a pieni voti! L'ho conosciuta con Stripped un album unico, che a distanza di tanto tempo mi emoziona sempre. Il primo invece è orrendo se non fosse per Genie in a Bottle e qualche altra ballata...... Non vedo l'ora di sentire il nuovo album, Ain't no other man promette bene! Il suo look un pò meno beh... secondo me non promette bene nè l'album nè il look, basta guardarla e notare com'è cambiata, in peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 beh... secondo me non promette bene nè l'album nè il look, basta guardarla e notare com'è cambiata, in peggio. quoto...ho avuto modo di vederla nel making the video di "ain't no other man". Secondo me non c'era proprio niente di cui andar fieri eppure l'ho vista più esaltata che mai...maddeche dico io, BOHHHHHHHHHHH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 Bocciata... amo solo beautiful e un po fighter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 Che avvelenati.. Questo post sta arrivando ai livelli di quello di Avril Lavigne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Niente a me non convince proprio. E' brutta e le sue canzoni, tolta Beautiful, sono orrende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 le sue song sn carine! ma l'ultima ke è appena uscita fa O_O paura ahuahuahu fa skifo ._.° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Eccomi...arrivo io in difesa di christina....Iniziamo subito che lei è bravissima ed ha una voce molto potente...cosa che ormai sta sparendo dal mondo della musica....poi è molto glamour...cioè sa vestire molto bene...ed è sempre molto figa...e poi i testi delle canzoni sn molto belle..stripped è un cd meraviglioso c sn alcuni pezzi da far venire i brividi tipo Walk away...The voice within..I'm ok...Impossible...che mettono in risalto la sue dote canore....per quanto rigurda la nuova canzone è una piccola perla..si sicuramente nn è una canzone che ti entra subito dentro...ma si sentono le influnze jass e blues che a quanto pare accompagneranno l'intero nuovo cd...e poi cmq ok la canzone nn può piacere ma il video è stupendo...io gli farei vincere il premio x il video dell'anno agli Mtv video awards! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 la christina nn mi e' mai piaciuta un granche'......mi piacianno solo due song...dirrrty e beautiful..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 Eccomi...arrivo io in difesa di christina....Iniziamo subito che lei è bravissima ed ha una voce molto potente...cosa che ormai sta sparendo dal mondo della musica....poi è molto glamour...cioè sa vestire molto bene...ed è sempre molto figa...e poi i testi delle canzoni sn molto belle..stripped è un cd meraviglioso c sn alcuni pezzi da far venire i brividi tipo Walk away...The voice within..I'm ok...Impossible...che mettono in risalto la sue dote canore....per quanto rigurda la nuova canzone è una piccola perla..si sicuramente nn è una canzone che ti entra subito dentro...ma si sentono le influnze jass e blues che a quanto pare accompagneranno l'intero nuovo cd...e poi cmq ok la canzone nn può piacere ma il video è stupendo...io gli farei vincere il premio x il video dell'anno agli Mtv video awards! Delfino mi sa che stai descrivendo la christina hai tempi di streeped Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 si infatti stavo difendendo il cd streeped!visto che molti dicevano a me piace solo beautiful ecc ecc...volevo far intendere che nel l'album cmq altre canzone buone c sn...xciò nn è da buttare via christina cm artista...steremo a vedere x quanto riguarda il nuovo cd.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Si ma la christina di questo album che uscirà è più out che in Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 NON MI TOCCATE XTINA KE DO DI MATTO!!!!!!!!!!! il cd nuovo mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora ke esca x comprarlo ha dei suoni troppo belli dei beat fantastici mamma mia m sn appassionato al retrò!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Io non ho ascoltato niente del nuovo cd, dico solo quello che si sente in giro, comunque streepd è stato bellissimo. Per quanto riguarda l'aspetto....be non si puo dire che sia quello di un tempo, è piuttosto bruttina soprattutto con quei capelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 M secondo me è + bella...certo magari i capelli a marylin nn le staranno benissimo xò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts