Guest apn Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 La Sigismondi è un mito, dovessi incontarla per strada mi inchinerei al suo cospetto. Back to basics però mi ha deluso parecchio... davvero... non sono riuscito ad andare al di là dei tre ascolti, non c'è neanche una traccia che mi faccia impazzire e mi prenda, che delusione :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 oiii bellissima Hurt il nuovo singolo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Non l'ho sentito il nuovo singolo... lei in generale mi piace molto, come stile ma anche come voce... in + il video di fighter è una figata (...???) assurda :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 anche a me piace molto, ha davvero una bella voce l'album stripped è molto carino, i singoli che mi piacciono di più sono fighter, beautiful, dirty e ain't other men :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Ma uffa hanno rimosso il video dal link di Rei! Cmq Xina mi piace davvero molto..Vorrei il suo nuovo cd ma prima di comprarlo tento di scaricarlo o di farmelo regalare da qualcuno(non si sa mai!!!). Anche a me piace fighter,emtre devo essere sincera,beautiful ha un bellissimo testo ma mi ha un po' stancata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Devo dire che comunque la signorinella ha davvero una bella voce e soprattutto sa cantare bene... cosa non tanto ovvia oggigiorno. Hurt è stupenda, ma anche le canzoni predenti non sono da meno. Complimenti davvero a Christina Aguilera Ps. avevo letto da qualche parte che nella classifica delle più persone più "puzzolenti" lei era al settimo posto: è vero? Mi ricordo anche in una puntata de I Griffin dove Peter è il suo produttore e le dice che sa di spazzatura salata :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Flora Sigismondi e' una che ha le contropalle , e nulla ha da invidiare ad altri grandi maestri , e lo ha dimostrato con sapiente maestria nel video di fighter ... Poi con Xtina come voce ci si puo' sbizzarrire nel produrre video di grande effetto scenico... Qualsiasi lavoro faccia la Aguilera e' un successo garantito, ha na voce da regina, non e' vero che puzza anche perche' se siete appassionati avrete visto i vari speciali dedicati a lei su Mtv ,ed e' na maniaca dell'igiene oltre che na figa da paura...Ha uno stile che nessuno riuscira' mai ad imitare... Non per nulla e' una delle mie cantanti preferite... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 Questa donna è magnifica!! [Continua a non andarmi giù il fatto che abbia rubato a Maddy il Best Female Award agli EMA, ma nonostante tutto...] Back to Basics è strepitoso... L'ho scaricato tutto per sentirloe devo dire che merita davvero di essere acquistato!!! Mi piace questo stile retrò, chic e un po' circense!!! Candyman è bellissima, così come The Right Man, I got Trouble, Still Dirrty, Mercy on Me!!! Stripped era un album davvero ben fatto, ma questo è assolutamente migliore! Strepitoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 °_° nn ricordavo che madonna l'avesse baciata... credevo si fosse limitata alla spears. cmq nn mi è mai andata giù neanche lei, alla stregua della spears. se potessi strangolarle lo farei. soprattutto l'aguilera, per quanto possa essere brava, la sua voce mi irrita. quando la sento su mtv cambio canale. nn uccidetemi^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaitos00 Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 apprezzo tantissimo xtina! io la trovo divina! e soprattutto stripped secondo me è una degli album pop migliori degli anni 2000, lo odoro! segnalo che il prossimo singolo è "Candyman" dal disco 2 del suo ultimo "back to Basics". il video è davvero D I V I N O ! lo trovate sicuramente su YouTube.. da non perdere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
candylory Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 beh, diciamo che ho dato del mio da fare aprendo un topic nuovo sulla Chrissa, nin accorgendomi di questo... eheheh... comunque l'adoro sopra ogni cosa, nella classifica delle mie artiste preferite è subito dopo Mariah (solo perchè mimi ha più anni di carriera): la sua voce (che non è solo estensione ma anche timbro molto particolare), i suoi etsti, i suoi continui cambi di look, il suo voler e poter fare sempre quel c...o che le pare... per non parlare delle sue performance live e dei suoi due concerti che ho visto (Milano stripped tour e Parigi back to basics tour)... insomma, la perfezione!lory Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spenk Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Io la amo.... :love:amo la sua voce, la sua grinta e la passione che ci mette nel fare le cose!!Fa sempre quello che le passa per la testa fregandosene altamente dei giudizi della gente..ed è questo quello ke piu' amo di lei!!il suo nuovo album è certamente "diverso" dai suoi lavori precedenti come del resto anche Stripped lo è rispetto al suo primo album!1 album che ha bisogno di un maggior ascolto per essere apprezzato!Il mio look preferito è quando aveva i capelli neri..troppo figa..troppo "dirrty"qst look anni 20-30 nn mi dispiace anke se nn mi fa impazzireE che dire del suo nuovo singolo...strepitoso!!!I love this girl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Io, da buon puser :P, ci sono entrato in fissa.Mi piace molto la sua voce ed ho preso anche l'ultimo album "Back To Basic" di cui mi piacciono particolarmente Candyman e Hurt ma devo studiarmelo con attenzione.Anche Beautiful è molto bella . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 L'album nuovo è trooooooooooppo bello!! dentro ci sono canzoni così belle che chiunque se ne innmorerebbe!!! Poi fra poco uscirà il quarto singolo, che non si è capito se sarà mondiale o uscirà solamente in alcuni paesi!!E infine..è incitaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Non mi piace proprio la sua musica, ho sentito canzoni come "Impossible e "Make Over" ... non mi ha mai ispirato più di tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Dopo 2 mesi di ascolto devo dire che Back To Basics lo preferisco di gran lunga a Stripped, sia per il sound che per la perizia vocale dell'Aguilera.Del primo citato preferisco il secondo CD ed in particolare Enter The Circus, Hurt, Mercy On Me, The Right Man, Welcome e via dicendo, ma anche dal primo CD apprezzo Makes Me Wanna Pray, Still Dirrty ed Ain't No Other Man.Sicuramente è divenuta una dei miei artisti preferiti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Dopo 2 mesi di ascolto devo dire che Back To Basics lo preferisco di gran lunga a Stripped, sia per il sound che per la perizia vocale dell'Aguilera.Del primo citato preferisco il secondo CD ed in particolare Enter The Circus, Hurt, Mercy On Me, The Right Man, Welcome e via dicendo, ma anche dal primo CD apprezzo Makes Me Wanna Pray, Still Dirrty ed Ain't No Other Man.Sicuramente è divenuta una dei miei artisti preferiti .io che osno uno dei suoi migliro fan la preferisco anche come immagine, spero che non torni più come in stripped Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Beautiful è anche la mia sua canzone preferita ma non la seguo come cantante perchè, anche se ha una voce più particolare di quella di Britney, preferisoc di gran lunga Britney Spears... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest T h a i r o Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Christina ha una voce divina, assolutamente pura..Dell'ultimo album "Back to basics", la canzone che preferisco in assoluto èHurtche mi rispecchia tantissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soul stripped Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 la mia cantante preferita. il suo look, il personaggio che ha. dicamo che è sempre innovativa.. sicuramente il suo look migliore nel video "dirrty" l'amavo così rozzaaaa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 nei momenti un po' giù e sicuramente temprante ascoltare "fighter" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 bello l'album stripped Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarBoy Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 grande voce indubbiamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soul stripped Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 mm si.. a volte però vuole stra fare e mi fa venire il nervoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Grande voce! A me è piaciuto molto Stripped e la preferivo in versione pseudo-dark ultraabbronzata coi capelli neri! Come cantante nulla da dire ma come performer non è che si sbatta più di tanto! Ok vestiti e atmosfera ma in fatto di scenografia e balletti rasentiamo lo 0 assoluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Meglio sicuramente della Spears... Però non mi piace x nulla, l'unica sua canzone che salvo è Fighter (oltre forse alla primissima!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soul stripped Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 SECONDO ME LA SUA CANZONE PIù BELLA è HURT. *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Meglio sicuramente della Spears... Però non mi piace x nulla, l'unica sua canzone che salvo è Fighter (oltre forse alla primissima!). Per questo verai messo al rogo al più presto caro Arsenico!!! Comunque la prima canzone era Genie in a bottle Secondo me ha fatto un bel po' di canzoni belle! Fighter, Genie in a bottle, Hurt, Dirrty, Candyman, Can't hold us down, Come on over baby, The voice within, Car wash, Ain't no other man, Lady marmalade, Beautiful. Certo tutte diverse fra loro ma dipende anche dallo stato d'animo in cui ti trovi ed è questo il bello! (P.S. Brit rimane sempre e comunque la regina incontrastata e indiscutibile! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 t piacciono i singoli in pratica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Perchè hurt è un singolo??? Udio me lo sono perso! Comunque sì tutte quelle sono quelle che ascolto di più! Poi anche le altre(degli ultimi 2 album per lo meno perchè gli altri nun ce li ho e nun li ho mai ascoltati) ma queste sono quelle + trascinanti! Nun a caso ci hanno fatto i singoli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts