atipico87 Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 sincerameto sto pensando di farlo ma sono terrorizzato. ho paura della solitudine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 É cambiata sicuramente in meglio visto che non devo più dire balle in casa e con gli amici. Io lo sconsiglio solo nei casi estremi dove ti strangolano nel sonno o ti diseredano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 È cambiata tantissimo e vivo in modo molto più sereno. Non so le persone che hai attorno tu, ma i miei amici sono rimasti e con molti il legame si è stretto pure. I genitori l'hanno presa abbastanza bene. Non capisco perchè dovresti temere la solitudine. Hai solo amici omofobi? Sent from my A0001 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Io al momento ho fatto coming out con la cerchia di amici più stretta. Tutti a buon fine, e finalmente ho smesso di mentire/sorvolare sulle questioni legate al sesso e su ''chi mi piace''. Per me almeno, è stato sicuramente ''liberatorio'', ho posto le basi per legami di amicizia più sinceri e meno defilati (sulle tematiche sopradette) da parta mia. Quindi, un maggior coinvolgimento delle parti. Con i miei tempi, provvederò a farlo sapere ai conoscenti che frequento, poi alla mia famiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 a parte il momento iniziale che ti fa star bene poi diventa quotidianità e manco più ci pensi. Cadono paranoie e paure (anche le più estreme) e vivi un po sereno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Si ha paura della solitudine che tu sia out o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Io mi ricordo come se fosse oggi le parole di uno che sarebbe diventato uno dei miei piu' grandi amici ( anche se abbiamo 25 anni di differenza): Una volta che ti dichiari, cambia tutto. Le amicizie, i rapporti con la famiglia, e con i conoscenti. Alcuni cambiamenti saranno positivi, altri negativi. Devo dire che e' esattamente quello che ho vissuto io: tutto e'cambiato. la maggiorparte dei cambiamenti e' stata molto positiva, alcune amicize sono finite per questo. Il bilancio e' nettamente a favore. Buttati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 Perchè, adesso sei pieno di amici che al saperlo ti molleranno tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Mah non lo so..forse è cambiato un po' il rapporto con mia madre...ci parliamo di più. Abbiamo superato alcune incomprensioni. Ma con gli altri, con quei pochi compagni di classe e con mia sorella, non è cambiato proprio niente. Cioè ... a loro non interessa un granché e tutto sommato avrei potuto anche evitarglielo di dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Io mi ricordo come se fosse oggi le parole di uno che sarebbe diventato uno dei miei piu' grandi amici [...]: Una volta che ti dichiari, cambia tutto. Forse è vero, ora che ci penso. Le mie amicizie sono tutte "sopravvissute", eccettuata una che era già in abbondante fase declinante: l'aver superato il CO (e la relativa conoscenza del mio fidanzato di allora) penso le renda virtualmente blindate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts