PiNKs Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Conad o Carrefour ma qualche prodotto della Conad non mi fa impazzire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dott.x Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Io sono fedele a: Coop, Bennet e Esselunga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azza09 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 In casa mia siamo clienti fedeli al marchio Sidis.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Da voi il sidis esiste ancora?? Qui è stato assorbito dal DixDi anni fa, e ora lo stesso DixDi è passato a carrefour express! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azza09 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Si in Sardegna il sidis esiste... oddio certi prezzi a volte sono un po' alti,ma resta sempre il supermercato più frequentato nel mio paese nonostante non si trovi mai parcheggio per la macchina!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Me li giro un po' tutti* quelli della mia zona e cerco di sfruttare a giro le offerte... * I supermercati, meglio precisare... Ogni tanto compro anche nelle piccole botteghe, se ho bisogno di una cosa specifica. Così da far girare l'economia e far guadagnare anche i piccoli negozi e non solo le grandi catene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Io vado o all'Ipercoop di Parco Dora o all'iN's dietro casa dove non si compra malaccio! Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azza09 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Certo la piccola bottega é tutta un altra cosa..qua ne esiste ancora una che va avanti pur avendo un piccolo supermercato affianco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Generalmente al Gigante, ma qualche volta al bennet o all' ipercoop. Mentre i detersivi acqua&sapone o tigotà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 io quasi tutta la spesa la ordino on-line dal sito dell'esselunga. preferisco prendere di persona cose come carne, pesce e verdure così da poterle scegliere. il resto trovo comodissimo farmi consegnare tutto a casa e con le promozioni ho anche la consegna gratuita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Io preferisco Irma. È un po' più cara, ma la qualità si paga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts