Jump to content

Who is afraid of Gender? - Immanuel Casto ft. Romina Falconi

Recommended Posts

sinceramente a me non sembra "passivo" dalla voce direi piu dal fisico :aha:

oddio questa mi sembra un nonsense, anche se mi fa tremendamente ridere!

Ti immagini uno così grosso come lui che viene inculato da un twink?

Cioè , ci può stare, però io mi immagino il contrario.

Per non ''generare'' uno squilibrio di forze...più che altro ahahah.

la voce di ''passivo'' per me è una voce strozzata. Si sente, ma non saprei definirla con altri termini.

E' una voce strana.

Edited by Olimpo

oddio questa mi sembra un nonsense, anche se mi fa tremendamente ridere! Ti immagini uno così grosso come lui che viene inculato da un twink? Cioè , ci può stare, però io mi immagino il contrario.

Potrebbe essere che hai ragione mio bel e sexy Olimpo. Personalmente io mi baso sui miei incontri "occasionali" (anche se da 4 settimane castità e reclusione forzata :\ ) e vedo che i ragazzi incontrati con muscoli tendono ad essere prevalentemente "passivi" a prescindere dalla voce :sisi:

che poi un ragazzo giovane cavalchi un uomo (muscoloso o meno) non è un caso eccezionale anzi capita.

Immanuel dalla voce non mi fa nascere il dubbio se sia passivo o meno ma guardando il video e il suo corpo ho avuto al riguardo un pensiero. Fermo restando che da trans lo trovo particolarmente eccitante :aha:  https://youtu.be/LZqb_VqhXzo?t=177

L'unico (credo) difetto che devo rinfacciare al Casto è che non c'è nulla da fare, passano gli anni ma la sua pronuncia inglese zoppica sempre xD ogni volta sento sta specie di effetto patata in bocca che mal sopporto.

Per il resto:

-Niente di che la musica, non è brutta ma sotto il suo marchio c'è di meglio (la musica gliel'avrà scritta Keen come al solito, suppongo). La variazione prima dell'ultima parte poi è proprio spenta.

-Niente di che neppure il testo, pure lì ha saputo fare di molto meglio. Però vabè non sarà particolarmente graffiante ma comunque veicola il messaggio.

-Video favoloso, davvero produzione impeccabile: si vede che ci hanno investito un bel po' di quattrini ma il risultato c'è eccome.

Overall direi comunque bel lavoro, da suo fanboy quale sono comunque difficilmente potrei arrivare a stroncare un suo prodotto xD

PS: giuro, esteticamente non ho mai trovato Immanuel seriamente attraente dal punto di vista erotico! Mica dico che sia brutto eh, per carità, però proprio... attizzamento a zero : p

• 2 weeks later...