Xeba Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 (edited) Io non vado molto di fantasia, vedo disegni e li ridisegno a mano libera, magari ne metto qualcuno ogni tanto, vi piace questo di Ciel Phantomhive? (non coloro quasi mai, mi piace la matita semplice.. ah se lo cliccate si vede meglio, non sono molto pratico, scusate..) Edited June 8, 2016 by Xeba Quote
Tyrael Posted June 9, 2016 Posted June 9, 2016 a parte il viso e specialmente l'occhio, Yes My Lodo Quote
Xeba Posted June 9, 2016 Author Posted June 9, 2016 Grazie :) Cos'ha l'occhio che non va? Così imparo qualcosa :) Quote
Rookie92 Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 (edited) Non mi intendo molto di manga, il viso a me piace molto però XD La mano secondo me devi star attento, osserva le tue mentre le disegni, usale come fonte di ispirazione, la posa che farai sarà sempre naturale, il mignolo del disegno è un po' troppo articolato secondo me PS non prendertela, le mani son tremende da disegnare, io mi sto informando su libri e YouTube come farle meglio. Continua più che puoi, vedrai poi i risultati!!! Edited June 10, 2016 by Rookie92 Quote
Xeba Posted June 10, 2016 Author Posted June 10, 2016 Ahaha ma hai ragione, Rookie, se allungasse il mignolo sarebbe più lungo dell'indice ahahah :) Hai ragione pure tu Zafkiel, io cmq ho copiato da qui :-p Quote
Maxy Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Il disegno non è niente male Xeba! Anch'io ogni tanto cerco di disegnare qualcosa per divertimento, ma mi manca proprio il talento < . < Quote
Recommended Posts