maik Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 ciao a tutti. sono un ragazzo di 38 anni di Brescia e cerco qualche consiglio. Mi piacerebbe conoscere nuove persone magari della mia zona ma gente sana. Ho conosciuto alcuni ragazzi ma cercano solo sesso e non e' quello che voglio io. Qualcuno potrebbe consigliarmi?? Ciao grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 C'e' il bel xenon che ama i daddy bresciani, forse sei ancora un attimo giovane ma puoi sempre provarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Ragazzo di 38 anni non si può sentire, ad ogni modo a breve andrò via da Brescia se ti avessi trovato prima! Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Ragazzo di 38 anni non si può sentire m'hai tolto le parole dalla tastiera, cì.. cmq, finchè stai lì potresti fargli da guida alla flora & fauna locale, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Mah io a Brescia ci pernotto( non saprei farci altro) la mia vita gaya quel po che ne faccio è a Milano. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 http://www.trapmad.it/home.htm Poi dovrebbe esserci il Living room e Re Desiderio in centro se si vuole qualcosa di più soft oppure http://www.arcigaybrescia.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 no non toccatemi Xeno la mia vita gaya quel po che ne faccio è a Milano. da quando sei diventato un gay della milano perbene? Qualcuno potrebbe consigliarmi?? se vai cercando su grindr e gay-romeo è ovvio che la finalità principale e non esclusiva è il sex. Punta su gruppi di interesse nerd. Ci sbatti il fegato ma ti diverti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maik Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Iron man di dove sei? E dove andrai?? Graziee a tutti per i consigli Io mi sento ancora un ragazzo........dai una via di mezzo tra ragazzo e uomo hi hi hi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 da quando sei diventato un gay della milano perbene? dai, la domanda giusta da fare a ironuccio è: "da quando sei diventato un gay perbene??" non mi cadere sulle basi, ovvia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maik Posted June 11, 2016 Author Share Posted June 11, 2016 ironman da quanto sei diventato un gay per bene ?? ah ah ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts