maik Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 ciao a tutti. sono un ragazzo di 38 anni di Brescia e cerco qualche consiglio. Mi piacerebbe conoscere nuove persone magari della mia zona ma gente sana. Ho conosciuto alcuni ragazzi ma cercano solo sesso e non e' quello che voglio io. Qualcuno potrebbe consigliarmi?? Ciao grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 La parola amicizia e' una grossa parola !!!! Fare conoscienze forse e' piu facile , e in quel caso se eviti chi cerca sesso e chi frequenta i locali e chi fa quello o quell altro non so chi rimane !! Mi sa che dovresti cercare in ambito associazioni gay o universita' . Comuque molti che cercano sesso al primo contatto poi in realta' si nascondono dietro la parola sesso per paura di instaurare rapporti probabile che poi anche fra loro esce qualcosa !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts