Tristan Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 :) sono nuovo. Non capico come funziona il sito. mi sono iscritto per farvi qualche domanda. Baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Un saluto a te, quali domande? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Bene arrivato! Il "sito" funziona che si legge, si commenta, si scrive, si risponde. Si tratta di un'aggregazione di persone, e per questo si definisce "forum". Tu chiedi e noi risponderemo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 Sono domande di carattere sessuale. le posso scrivere qui o questa bacheca è pubblica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 c'è la sezione Amore & Relazioni con subforum: emozioni e sfoghi, consigliamoci e sesso e dintorni, quest'ultima si sblocca dopo un tot di tempo e a 150 post, lasciati nel forum (hai il contatore sotto all'avatar per controllare i post che lasci). Se sei twink, saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 ok,grazie hahaha saluti a te come mai non posso visualizzare i profili o mandare messaggi in privato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Alcune funzioni del forum si sbloccano solo partecipando al forum stesso (come detto da zaf con il contatore dei messaggi). Serve per evitare che la gente si iscriva, faccia due righe di presentazione dove non si presenta e poi riempia di messaggi tutti gli utenti scambiando il forum per gayromeo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 (edited) come mai non posso visualizzare i profili o mandare messaggi in privato? per via delle limitazioni imposte dagli admin, limitazioni che scemano man mano che partecipi al forum, visto come luogo di incontro e scambio di opinioni, pareri e pensieri. Man mano che contribuisci alle discussioni e aumenti i post ti si sbloccano le funzionalità. Inizialmente ti si sbloccheranno i profili, i messaggi privati, la shout, la chat e poi con 150 post la sezione: secret area (dove gli utenti postano le loro foto) e la sezione raduni. Ovviamente non incidono sul conteggio dei post, la sezione off-topic e questa, presentazioni. Se hai urgenza di parlare di un argomento, credo che puoi aprire il topic nella sezione emozioni e sfoghi poi eventualmente dal contenuto sarà il moderatore di sezione a spostarla in quella più indicata. Edited June 9, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 (edited) c'è la sezione Amore & Relazioni con subforum: emozioni e sfoghi, consigliamoci e sesso e dintorni, quest'ultima si sblocca dopo un tot di tempo e a 150 post, lasciati nel forum (hai il contatore sotto all'avatar per controllare i post che lasci). Preciso: per S&D sono 150 msg e 60 giorni di iscrizione. Per E&S mi pare una 50ina di post. Benvenuto. Edited June 9, 2016 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Eccellente bel Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted June 9, 2016 Author Share Posted June 9, 2016 ok,grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 visto che hanno detto tutto loro, ci dico solo ciau XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted June 9, 2016 Share Posted June 9, 2016 Benvenuto, come ti han già detto, partecipa al forum e tutto si sistemerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 (edited) Willkommen, ti hanno già spiegato tutto, io posso solo aspettare di leggere questi piccanti post sul sesso eheh...buona permanenza Edited June 10, 2016 by Efestione7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts