Hypnoticeyes Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Quante volte accade che viaggiando con la mente, ci si imbatte nelle fantasie gay più disparate e assurde?! Ciò molto probabilmente accade quando non si ha una persona al proprio fianco da amare e ci si sente un po' soli.. Tra le mie fantasie c'è ad esempio "Chissà se a mister x potrei piacere se lui fosse gay/se fosse una donna?!"...oppure " Chissà se io fossi una donna se potrei conquistare uomini che non possono ricambiare dal momento che amano le donne".. "Chissà se si può cambiare orientamento" (sperando che un etero cambi " gusti").. Fino a pensieri più trasgressivi "Chissà se almeno un pom#### potresti ottenerlo da un uomo etero che ti piace".. E molte altre! La maggior parte delle mie fantasie ricade di solito su uomini etero perché da sempre sono attratto da ciò che è impossibile e proibito..ma per fortuna tutto si risolve con un po' di sano autoerotismo e spero do trovare l'amore così che mi possa fare meno paranoie e trovare la felicità.. PS: ditemi le vostre di fantasie,quelle più improbabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 E se te la dico e poi non si avvera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted June 10, 2016 Author Share Posted June 10, 2016 Intanto è comunque praticamente impossibile si avverino almeno le mie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 PS: ditemi le vostre di fantasie,quelle più improbabili Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! A bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Ma c'é giá una discussione, cercala e scoprirai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts