Maxy Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Ciao a tutti, sono Maxy, ho 16 anni e vengo dalla Lombardia. :3 Mi presento dicendovi qualche cosa su di me: frequento un liceo classico e i miei più due grandi hobby sono i videogiochi, che mi piacciono davvero molto, e la musica. Come musica ascolto un po' di tutto, di tutti i generi, e in particolare da un po' di tempo ho iniziato ad ascoltare le canzoni di Fabrizio De André, che mi piacciono moltissimo. Sono gay ovviamente e non sono mai stato in una relazione (sono abbastanza timido), ma penso che se avessi un fidanzato sarei un tipo piuttosto romantico. Spero di riuscire a fare qualche nuova amicizia qui sul forum, se qualcuno vuole chattare più che volentieri (la chat però la dovete iniziare voi dato che non mi è ancora comparso). Spero anche di riuscire ad intervenire in qualche discussione sul forum, anche se la mia conoscenza sul mondo gay è moltooo limitata. A presto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arepo93 Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Benvenuto Maxy! Buona fortuna per tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Benvenuto, Maxy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 Ciao a tutti, sono Maxy, ho 16 anni e vengo dalla Lombardia. :3 Ciao, Maxy! (Tipo coro dell'anonima alcolisti.) Spero che ti troverai bene, qui tra noi - e per quanto riguarda il non avere ancora avuto storie, pensa a quel chimico che morì in un esperimento sbagliato proprio come gli idioti che muoion d'amore (e qualcuno dirà che c'è un modo migliore). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2016 Share Posted June 10, 2016 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxy Posted June 11, 2016 Author Share Posted June 11, 2016 Ciao, Maxy! (Tipo coro dell'anonima alcolisti.) Spero che ti troverai bene, qui tra noi - e per quanto riguarda il non avere ancora avuto storie, pensa a quel chimico che morì in un esperimento sbagliato proprio come gli idioti che muoion d'amore (e qualcuno dirà che c'è un modo migliore). Eh no dai, spero di non fare proprio la fine del chimico, mi piacerebbe più una fine alla Suonatore Jones xD Grazie a tutti per il benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Ciao a tutti, sono Maxy, ho 16 anni e vengo dalla Lombardia. :3 Mi presento dicendovi qualche cosa su di me: frequento un liceo classico e i miei più due grandi hobby sono i videogiochi, che mi piacciono davvero molto, e la musica. Come musica ascolto un po' di tutto, di tutti i generi, e in particolare da un po' di tempo ho iniziato ad ascoltare le canzoni di Fabrizio De André, che mi piacciono moltissimo. Sono gay ovviamente e non sono mai stato in una relazione (sono abbastanza timido), ma penso che se avessi un fidanzato sarei un tipo piuttosto romantico. Spero di riuscire a fare qualche nuova amicizia qui sul forum, se qualcuno vuole chattare più che volentieri (la chat però la dovete iniziare voi dato che non mi è ancora comparso). Spero anche di riuscire ad intervenire in qualche discussione sul forum, anche se la mia conoscenza sul mondo gay è moltooo limitata. A presto! :) Benvenuto anche da parte mia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxy Posted June 11, 2016 Author Share Posted June 11, 2016 Benvenuto anche da parte mia :) Benvenuto! =) Grazie! :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts