LocoEmotivo Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Apro questa discussione per conto di @Bloodstar per due motivi: 1) da brava velatah, alcune volte è impossibilitato a dar sfogo alla sua frociaggine; 2) riguardo punti di vista diversi dal mio, ho già detto cosa ne penso. Per qualunque cosa, quindi, prendetevela con lui. Comunque, il succo è questo. Chiunque abbia partecipato al Pride è pregato di raccontare la sua versione fatti (magari senza indulgere su sterili e facili considerazioni di natura erotica). Si aprano le danze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 1) da brava velatah, alcune volte è impossibilitato a dar sfogo alla sua frociaggine; Siamo su un forum dove l'anonimato è già offerto. Se poi uno vuole aggiungere nome, cognome, indirizzo e metterci la faccia è una propria scelta. Inoltre il suo nome in questo topic lo trovo con una banalissima ricerca su Google, quindi segretezza proprio zero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 (edited) Ovviamente non c'ero, ma ho visto un video dove Vladimir Luxuria se la prendeva con una donna con un cartello che chiedeva la liberta di "sex work" (quindi, credo, libertà di prostituirsi) ed era mascherata da gesù cristo in croce. Vladimir ha motivato dicendo che non bisogna offendere o mancare di rispetto alla religione, se vogliamo rispetto. Non potrei essere meno d'accordo, ha perso un sacco di punti, per quanto mi riguarda. Tra l'altro ha anche detto "siamo qui per festeggiare, per una legge ottenuta". Ma de che? Abbiamo una legge discriminatoria e mancante della sua parte più importante. E l'abbiamo avuta solo per pressioni dall'Europa, non certo per merito dei politici e della democrazia del Paese, che è, appunto, asfissiata dal vaticano. (il video è del fatto quotidiano ed è sulla pagina facebook di Porella Cuccarini, se qualcuno non l'avesse visto) [mi scuso per l'OT e per aver lanciato la bomba, spero che non monopolizzi la discussione] Edited June 12, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 (edited) Mi è sembrato un pride molto più sobrio rispetto a quelli degli anni passati. Opinione da semplice partecipante, non ho idea di tutto l'iter organizattivo né dell'operato delle associazioni. Edited June 12, 2016 by Fantom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Mi è sembrato un pride molto più sobrio rispetto a quelli degli anni passati. Opinione da semplice partecipante, non ho idea di tutto l'iter organizattivo né dell'operato delle associazioni. La combo del tuo avatar + questo post è top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Il Pride mi è sempre piaciuto, tranne quando ci provano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts