Graysis Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Da 4 mesi ho fatto amicizia con un ragazzo. Ha avuto diverse ragazze ma da 5 anni non ha avuto piu relazioni con altre donne. Lui ha un fisico palestrato e se lui vuole potrebbe avere tantissime ragazze. A volte scherzando tocca un mio amico. Non parla quasi mai di donne. Io ho domandato se fosse gay ma lui ha risposto "io gay" è impossibile. Gli ho detto indirettamente che è carino e lui è rimasto contento. Non è contro i gay, infatti quando uscivamo insieme le prime volte mi ha detto che se un suo amico fosse gay a lui non importa, uscirebbe con lui lo stesso. Secondo voi è gay? Che frecciatine posso lanciare per capire se è gay?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 (edited) Giocare toccando un amico è indice di nulla, in ogni caso si chiama: amicizia (o goliardia, cameratismo, dipende). Che non stia fisso con una donna da 5 anni, non vuol dire abbia perso interesse vero il sesso femminile, né che non abbia incontri occasionali. Poiché si dimostra gay-friendly, potresti dichiararti e vedere se lui possa essere interessato (nel caso sia gay anche lui). Edited June 12, 2016 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 (edited) Ha il mio stesso comportamento di 2-3 anni fa: Negavo di essere gay ma ero palesemente gay-friendly. In ogni caso, finchè non te lo dice lui non se po' mai sapè con certezza. Edited June 12, 2016 by Xenon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Ha il mio stesso comportamento di 2-3 anni fa. Negavo di essere gay ma ero palesemente gay-friendly. In ogni caso, finchè non te lo dice lui non se po' mai sapè con certezza. Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Che frecciatine posso lanciare per capire se è gay?? fallo giocare con "squillo" il gioco di carte di immanuel casto a parte ciò fai prima a non fasciarti la testa con pseudo-castelli-per-aria. Ha il mio stesso comportamento di 2-3 anni fa: Negavo di essere gay ma ero palesemente gay-friendly. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh ciò che eccita rotwang eccita pure me :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Guarda il suo profilo facebook e applica il Teorema 90 di Hilbert-Davydenkovic, che afferma: "Se ha messo "mi piace" a Beyoncè schizofrenica, allora è gay". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Chiedigli se gli piacerebbe provare un pompino da un maschio che tu saresti disposto a farglielo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 ChiediTI che cosa diavolo te ne frega di saperlo. Se lo vuoi sapere perché ci vuoi provare con lui allora scordatelo, i repressi o anche semplicemente coloro che non sono ben consapevoli di loro stessi non si fanno toccare finché non trovano una giustificazione cattoliberale che consenta loro di iniziare a pensare al sesso gay senza pensare all'inferno. O finché non si accettano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Che belli tutti sti topic fotocopia.. Tutti uguali: Zero indizi e tanta fuffa. In questo caso anche la sua conferma di non esserlo. Anche se lo fosse mi pare ovvio che non sia interessato a te (forse all'amico che tocca ma anche no). Ecco il mio consiglio: Lascia perdere queste domande e trovati un ragazzo gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted June 13, 2016 Share Posted June 13, 2016 Come già scritto da qualcuno hai postato pochi elementi e tutti fuffologici. L'unico elemento che emerge chiaramente dal tuo post è che tu speri molto che lui lo sia. In bocca al lupo comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mellow Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 C'era una conoscenza omofoba all'ennesima potenza...gay represso senza scuse ! Insomma vedi questi dettagli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts