Jump to content

Hi everyone \m/

Recommended Posts

FlightOfIcarus
Ciao a tutti sono Felipe di 19, sono di Napoli provincia, nato in Brasile,ma in Italia ormai da quando ero piccolino. Giovane sognatore, appassionato dell'anatomia umana e di ogni tipo di studio forense. Curioso della mente dei serial killer e delle storie e condizioni che hanno portato alla loro nascita. Studio chimica, e in questo momento sto per diplomarmi. Non la amo, ma quando si vuole raggiungere un obbiettivo bisogna fare anche cose che non ci aggradano; ed il mio obbiettivo è quello di fare medicina, di aiutare la società attraverso questo strumento, e non di essere io stesso lo strumento che la società usa per i suoi propri interessi. Odio l'aspetto di essere merce da mettere sul mercato, non è quello in cui credo. Come hobby mi piace svolgere attività fisica di qualsiasi genere, corro, salto alla corda, ecc. Leggo sopratutto libri fantasy e di carattere LGBT, amo viaggiare e sin da piccolo ho avuto la fortuna di intraprendere alcuni viaggi. Amo la musica rock, metal per non parlare della chillstep (MrSuicideSheep).

Seguivo già da molto tempo questo forum e ora mi sono deciso di iscrivermi, in questo periodo particolare del mio essere gay non molto rosea e alquanto triste.

https://www.gay-forum.it/topic/32990-hi-everyone-m/

LocoEmotivo

il mio obbiettivo è quello [...] di aiutare la società attraverso questo strumento, e non di essere io stesso lo strumento che la società usa per i suoi propri interessi.

Solo con questa frase, hai vinto.

Bene arrivato tra noi, chico!

https://www.gay-forum.it/topic/32990-hi-everyone-m/#findComment-928910