FlightOfIcarus Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Ciao a tutti sono Felipe di 19, sono di Napoli provincia, nato in Brasile,ma in Italia ormai da quando ero piccolino. Giovane sognatore, appassionato dell'anatomia umana e di ogni tipo di studio forense. Curioso della mente dei serial killer e delle storie e condizioni che hanno portato alla loro nascita. Studio chimica, e in questo momento sto per diplomarmi. Non la amo, ma quando si vuole raggiungere un obbiettivo bisogna fare anche cose che non ci aggradano; ed il mio obbiettivo è quello di fare medicina, di aiutare la società attraverso questo strumento, e non di essere io stesso lo strumento che la società usa per i suoi propri interessi. Odio l'aspetto di essere merce da mettere sul mercato, non è quello in cui credo. Come hobby mi piace svolgere attività fisica di qualsiasi genere, corro, salto alla corda, ecc. Leggo sopratutto libri fantasy e di carattere LGBT, amo viaggiare e sin da piccolo ho avuto la fortuna di intraprendere alcuni viaggi. Amo la musica rock, metal per non parlare della chillstep (MrSuicideSheep). Seguivo già da molto tempo questo forum e ora mi sono deciso di iscrivermi, in questo periodo particolare del mio essere gay non molto rosea e alquanto triste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Benvenuto, Flight. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxy Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 (edited) Ciao Flight, benvenuto! :3 per non parlare della chillstep (MrSuicideSheep) Mi sa che ho sentito anch'io qualcosa di MrSuicideSleep. C'era una canzone di nome Moondust che mi ricordo che mi era piaciuta molto :3 Edited June 15, 2016 by Maxy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Benvenuto giovine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 il mio obbiettivo è quello [...] di aiutare la società attraverso questo strumento, e non di essere io stesso lo strumento che la società usa per i suoi propri interessi. Solo con questa frase, hai vinto. Bene arrivato tra noi, chico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Benvenuto! Che tipo di metal ascolti, quello incazzato o quello un pochino più tranquillo? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Odio l'aspetto di essere merce da mettere sul mercato, non è quello in cui credo è tutto un mercato su questo pianeta qui, tranne che sul Gay-Forum... benvenuto boy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claus84 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts