SerialHenry Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 L’avete seguita? vi è piaciuta? Questo autunno uscirà la terza stagione. Io ho finito da poco la prima stagione, non so nemmeno perché. L’ho trovata una delle serie più brutte degli ultimi tempi. Comportamenti incomprensibili delle streghe, è più cattiva mia mamma quando mette troppo sale nell’acqua della pasta, l’eroe è insopportabile e credo che se il suo personaggio sparisse non cambierebbe nulla degli eventi. Penso che il problema principale sia proprio di verosimiglianza interna: c’è una incongruità tra i grandi poteri dati alle streghe e la loro inettitudine nell’affrontare gli eventi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Una recensione invitante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Ho visto il primo episodio, la trovo stucchevole, poi il pastore fanatico che si fotte delle prostitute è molto credibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts