*carmen* Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Io lo farei un tatuaggio. Se dovessi farlo penso di fare un tribale classico dietro la schiena, sopra al sedere oppure al fianco e in questo caso mi farei una fatina o un angelo (non grande, ovviamente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darvulia Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 io di tatuaggi ne ho 3:uno sul braccio,uno gigante sul polpaccio che lo prende tutto e uno sul seno.. comunque i posti che fanno meno male sono:polpaccio, polso,dietro alla spalla anche se si deve considerare che è una cosa soggettiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 a me i tatuaggi piacciono tanto, anche se non ne ho nessuno.. mi piacerebbe motlo averne uno, ma prima di farmelo voglio pensarci per bene, uno che mi farei subito è il tatuaggio di una rondine.. o una sola su una spalla ( o una scapola..) oppure due, una per spalle (o una per scapola..).. del tipo, mi piacerebbe tantissimo la rondine fatta così http://commerce.madbutcher.de/product_info.php?info=p4253_Aufnaeher--Swallow---right-.html anche s emi piacerebbe colorata, un rosso-blu-nero-bianco starebbe benissimo, ma anche bicromo (nero-bianco) verrebbe bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 Io sono pro tatuaggi. Per meglio dire, pro tatuaggi con un senso. Ne ho due, entrambi estremamente importanti dal punto di vista "meaningful". Uno sul basso ventre, a destra. L'altro é il simbolo dei gemelli, sulla nuca. Diciamo che sono due posti -il secondo, specialmente- che non richiamano eccessivamente l'attenzione, anche perché porto praticamente sempre i capelli sciolti. Quello su bassoventre mi é sempre piaciuto, come posizione, perché rappresenta un "vedo non vedo" piuttosto intrigante (ed anche comodo, nel caso certe situazioni non ammettano.. tatuaggi di sorta?). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 si si si! tatuaggi e piercing mi piacciono un sacco! ovviamente ci vuole ance buon gusto... x ora ho un tatuaggio sul polpaccio sx che ha un senso x me, 1 labret (piercing sotto al labbro) e 3 buchi (perchè fatti a pistola)nell'orecchio sx... mi piace un sacco l'accostamento pelle/acciaio... sono dell'idea di fare un altro tatuaggio (biomeccanico) prossimamente... bisogna dire che sono tutte cose da fare consapevolmente e che vanno curate come si deve! se si fanno x moda o così per fare perdono ogni significato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 sto programmando il mio prox tatuaggio...una rosa viola zona inguine...troppo figa la cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 NO NO NOOO!!!io ho orrore di tutte queste cose,i tatuaggi mi fanno vomitare,a prescindere da cosa rappresentano,e i piercing poi..gli unici che non odio sono quelli al naso e solo se non ce n'è più d'uno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 athesis, concordo appieno con te... preferisco personalizzare l'abbigliamento e la capigliatura piuttosto che la mia pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Eva* Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 io sono per i tatuaggi, ma devono essere importanti o comunque ci devi aver pensato e riflettuto bene. mai fare una cosa del genere per un impulso. certo, non bisogna essere esagerati; un paio vanno bene. io me ne vorrei fare uno ma voglio aspettare un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Ho un progetto: un tatuaggio sulla nuca! E' così bello... E poi non lo vedi, così non ti stufi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stella Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Io ho un fiore di loto colorato su un braccio e un 7 un pò strano disegnato dal mio ragazzo con sotto il mio nome in giapponese :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Io ho un gragone alato enorme dietro la schiena e le ali mi arrivano ai fianchi e si toccano sulla pancia. Non è vero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Ho un progetto: un tatuaggio sulla nuca! E' così bello... E poi non lo vedi, così non ti stufi! :) geniale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 ho visto un tipo completamente calvo con le sopraciglia tatuate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Io ho un triscele celtico a spirale con frase sottostante sulla nuca. Non troppo grande, è carino e per me ha un significato ben preciso ;P Sono fermamente intenzionato a farmene un altro...ma non ho ancora deciso nè dove nè cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kargh910 Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 io ne ho uno dietro al collo...un tribale che amo! adesso voglio farne uno su...sullo sterno...aè come si chiamano quegli ossi?lo so solo in inglese "collarbone"!(kuanto sono scemo e ignorante!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Sulla clavicola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 bah io non li sopporto,cioè finchè sei giovane ok ma poi invecchi e sai che merda??no no tatuaggi decisamente no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 finchè sei giovane ok ma poi invecchi e sai che merda?? la stessa cosa che penso anche io... i vecchi con i tatuaggi e piercing mi fanno proprio schifo!!! se esistesse un modo per toglierli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 se esistesse un modo per toglierli... Esiste! Certo, mi pare che resti qualche segno e che costi una cifra, ma il tatuaggio può essere completamente eliminato sisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 quello si,si possono levare ma come dici giustamente i segni restano e spendi un mare di soldi...per cosa poi?per avere un disegnino..mi dispiace sarò ottuso io ma penso che esistano metodi migliori per esprimere se stessi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kargh910 Posted July 19, 2008 Share Posted July 19, 2008 non si tratta solo di esprimersi ma anche di ricordare...del tipo mia sorella ha un tatuaggio che non le piace più (infatti è orribile) ma non lo toglierebbe mai poichè quel disegno è impregnato di ricordi e segna la sua adolescenza.Poi quando noi tatuati diventeremo vecchi invece di guardare solo le foto guarderemo noi stessi e ci commuoveremo ai ricordi evocati :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
incravattato Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 che è sia mad che un anagramma che ha un significato per me... MA che anagramma potrebbe essere MAD? Le combinazioni sono poche ... ma forse tu intendevi dire che è un acronimo, non un anagramma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Io amo i tatuaggi e fra poco ne farò uno sono molto emozionato....sul braccio...ora vi spiego in quella parte dove di solito si fà il prelievo..non sò se sono stato chiaro....cmq il tatuaggio sarà una scritta in inglese."Words can't bring me down"..frase molto significativa per me!! quando lo farò ne posterò una foto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 io sono per i tatuaggi, ma devono essere importanti o comunque ci devi aver pensato e riflettuto bene. mai fare una cosa del genere per un impulso. certo, non bisogna essere esagerati; un paio vanno bene. io me ne vorrei fare uno ma voglio aspettare un po'. Stesso moi pensiero, vorrei farmene uno pure io ma i miei mi strangolerebbero quindi decisamente è meglio aspettare (han già ricevuto troppe notizie ultimamente xD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lolita7290 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 Belli...Ne ho uno solo...A mio parere decisamente più belli dei piercing! Alla persona del mio cuore non piacciono O_o quindi per il momento mi mordo i gomiti e non mi tocco...E logicamente spero che duri tanti caz** dei tatuaggi! Dipendesse da me ne avrei il corpo pieno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 bellissimi i tattoo! io ne ho solo uno...ma ne vorrei fare un'altro. Mi è venuta la fissa per le stelline Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Ne avrei in progetto uno, che dovrei fare insieme al mio migliore amico, quando raggiungeremo un determinato traguardo In via del tutto teorica, pensavo alla spalla o al polpaccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 rispettando sempre il pensiero degli altri a me non piacciono, o meglio, se un tatuaggio è piccolo, ben fatto ed è un soggetto bello e significativo posso anche dire che è bello, ma se è su un'altra persona ! personalmente non lo farei.. preferisco mantenermi nature Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 mi sono fatta il mio secondo tatuaggio martedì e devo dire che di nuovo sento quell'impulso irrefrenabile a farne subito un altro... direi che è una specie di sfida con se stessi a sopportare il dolore anche perché la sensazione appena finito è assolutamente esilarante, ma passa in fretta... secondo me mettono qualcosa negli inchiostri... cmq direi che visto che sono passati 5 anni tra il primo e il secondo, il terzo non arriverà prima di qualche annetto. anche perché quello che mi sono appena fatta è stato fatto già col pensiero di espanderlo in futuro, una volta che avrò trovato una quote adeguata per "completarlo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts