Specter Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Mi chiamo Luca, anche se mi chiamano Maxwell. Ho 15 anni e sono della Lombardia :3 Amo i videogiochi specialmente quelli per il Pc e per la Playstation come: Ratchet,Rayman,Crash bandicoot etc. Mi piace la musica, e senza quella non potrei vivere di vario genere: Elettronica,Dubstep,Techno etc... E tra i miei artisti preferiti ci stanno: Deadmau5,Röyksopp,Basement jaxx... Etc Mi piacciono inoltre gli Anime (specialmente quelli un po espliciti Shotacon che sono cosí carini *^* oppure quelli con personaggi vari) Ho capito di essere Bisex alle medie quando mi innamorai del mio amico. E da allora sono alla ricerca di qualcuno con cui passare il tempo anche perché nella mia zona é impossibile trovare altri ragazzi gay della mia etá. Non sono una persona mattutina ma notturna e spero di fare qualche conoscenza e amicizia, Spero di essere ben accettato. Shau a Tutti <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 (edited) Benvenuto, la zona qual è? Impara a dormire di notte, le tue funzioni cerebrali e il contorno occhi ringrazieranno Edited June 17, 2016 by lecosechenondici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Benvenuto a te Maxwell! Spero che qui sul gf trovi tutto ciò che vai cercando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Certo che Sonic che fa pissing nell'avatar non è il massimo e va un pelo contro il regolamento del forum . Che ne dici di cambiarlo? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Benvenuto cumpare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specter Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 Benvenuto, la zona qual è? Impara a dormire di notte, le tue funzioni cerebrali e il contorno occhi ringrazieranno Zona della Bergamasca. E cqe per gli occhi non si vede la stanchezza per fortuna xD. Per le funzioni celebrali quelle tanto ormai sono partite :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specter Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 Certo che Sonic che fa pissing nell'avatar non è il massimo e va un pelo contro il regolamento del forum . Che ne dici di cambiarlo? ;-) Non lo sapevo scusa o.o ... Qualche suggerimento? Benvenuto a te Maxwell! Spero che qui sul gf trovi tutto ciò che vai cercando! Graziee Benvenuto cumpare! Grashie Skerd :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto! Röyksopp I Röyksopp sono i miei artisti preferiti in assoluto. Comunque anch'io sono notturno e lo si può capire anche dall'ora a cui sto scrivendo questo post. x) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specter Posted June 19, 2016 Author Share Posted June 19, 2016 Comunque anch'io sono notturno e lo si può capire anche dall'ora a cui sto scrivendo questo post. x) Ahahah Mi sembra giusto :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts