ziggy90 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 fai bene, aspetta almeno una ventina di anni ancora, per fare.. coming out.. Dovrei farlo sapendo che la cosa provocherebbe solo fastidio e dispiacere alla mia famiglia per sostituire le battute sulla ragazza che manca a Natale/Pasqua con qualche silenzio imbarazzato ? Sicuramente vivrei più tranquillo, ma già ora non è che mi metta chissà quali paletti. Se dovessi decidere di fare CO lo farei con gli amici con i quali parlo e mi confido, ma non con la mia famiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Per i primi anni provoca solo fastidio, dispiaceri e silenzio. Poi - se insisti con coerenza - tutto magicamente si risolve; ma servono ANNI in cui si insiste (almeno a me è servito molto tempo, altri sono stati più fortunati). Certo è che più tardi si comincia più tardi si raccolgono i frutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Da qualche anno sto fuori casa, ora mi sono anche trasferito a Milano, per cui non sento la necessità di dover fare outing Ma a Milano sei apertamente dichiarato con tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziggy90 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ma a Milano sei apertamente dichiarato con tutti? Mi sono trasferito da pochissimo, prima stavo fuori per studio, ma sempre con altri amici con cui non ero dichiarato. Qui fino ad ora ho conosciuto solo un paio di persone, proprio usando social network come romeo ad esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Mi sono trasferito da pochissimo, prima stavo fuori per studio, ma sempre con altri amici con cui non ero dichiarato. Ah, ok. Se ho capito bene, credo tu sia in una fase in cui è abbastanza comune non sentire ancora il bisogno di fare coming out con parenti e amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Hai scritto : "Dovrei farlo sapendo che la cosa provocherebbe solo fastidio e dispiacere alla mia famiglia per sostituire le battute sulla ragazza che manca a Natale/Pasqua con qualche silenzio imbarazzato ?" Fammi capire: quando a Natale vi riunite tutti i familiari. I tuoi parenti che arrivano liberamente in coppia, parlano delle loro vite insieme, dei viaggi, dei litigi, dei problemi, delle cose belle. Tu in quei momenti cosa pensi? Quando arriva il tuo turno di parlare della tua vita affettiva? Quando ti chiedono: quando ti sistemi. Tu cosa rispondi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MegaBahamut124 Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Io non credo che senza il Coming Out si sta bene, io ancora non l'ho fatto né con i miei genitori e né con i miei amici.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts