Alessssio Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Ciao a tutti, sono Alessio della provincia di Bergamo! Non ho mai capito se sono gay o bisex, ho avuto alcune storie con delle ragazze ma sentivo sempre che non ero a mio agio anche se mi ero molto affezionato, mentre con i ragazzi che mi piacciono provo sensazioni molto forti e positive. Ho avuto solo una storia con un ragazzo, e lo sanno in pochissime persone, a tutti gli altri non dico nulla. Qualcuno di voi e' mai stato nella mia situazione? Bye! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Bene arrivato tra noi! Per situazioni simili alle tue si potrebbero dare molte letture, più o meno ideologizzate e più o meno cruente: quello che posso consigliarti, in via del tutto personale, è quella di non farti troppe domande e aspettare che il tempo ti faccia capire qualcosa di più su te stesso. Credo che tra qualche anno, quando l'esperienza avrà ulteriormente dialogato con la consapevolezza, tutto ti sarà più chiaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 si ma di sto passo mi porterete a far presente a lux che deve modificare il regolamento e ad inserire quanto segue: i twink nel presentarsi devono dichiarare: età, altezza, magrezza, petalosità a pena di reclusione in una stanza con zaf comunque sia saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessssio Posted June 22, 2016 Author Share Posted June 22, 2016 si ma di sto passo mi porterete a far presente a lux che deve modificare il regolamento e ad inserire quanto segue: i twink nel presentarsi devono dichiarare: età, altezza, magrezza, petalosità a pena di reclusione in una stanza con zaf comunque sia saluti Ma io non sono un twink, sono nato nei lontani anni '80! Era così immatura la mia presentazione? LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Ma io non sono un twink, sono nato nei lontani anni '80! Diavolo, ti avevo preso anch'io per un ragazzino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessssio Posted June 22, 2016 Author Share Posted June 22, 2016 Diavolo, ti avevo preso anch'io per un ragazzino! Dicendo che ho avuto alcune storie con ragazze (anche durate diversi anni) e una con un ragazzo pensavo fosse quasi chiaro che sono alla fine dei venti, scusate Ma in effetti uno della mia età che ancora non sa cos'è è abbastanza raro, me ne rendo conto :'( Per questo sto cercando di fare chiarezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 (edited) Ben arrivato e buona permanenza. Il forum è ricco di testimonianze riguardanti la fattispecie in cui al momento versi: non avrai difficoltà ad imbatterti in qualche thread utile. Edited June 22, 2016 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Ma in effetti uno della mia età che ancora non sa cos'è è abbastanza raro, me ne rendo conto :'( Scherzi? Io ho avuto una vita amorosa "eterosessuale" fino ai 23 anni e sono cominciato ad uscire con ragazzi quasi quattro anni dopo, quindi abbondantemente oltre il quarto di secolo. Dove sarebbe, la anormalità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Era così immatura la mia presentazione? si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessssio Posted June 23, 2016 Author Share Posted June 23, 2016 Grazie x il supporto, spero proprio di riconoscermi in una comunità come questa, visto che altrove pare di no! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted June 24, 2016 Share Posted June 24, 2016 Bene arrivato tra noi! Per situazioni simili alle tue si potrebbero dare molte letture, più o meno ideologizzate e più o meno cruente: quello che posso consigliarti, in via del tutto personale, è quella di non farti troppe domande e aspettare che il tempo ti faccia capire qualcosa di più su te stesso. Credo che tra qualche anno, quando l'esperienza avrà ulteriormente dialogato con la consapevolezza, tutto ti sarà più chiaro. Condivido in pieno. Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts