Krad77 Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 American Crime è una serie antologica, ogni stagione riparte con una narrazione diversa, molti degli attori tornano in nuovi ruoli (un po' come American Horror Story).Io ho visto solo la seconda stagione e mi è piaciuta tantissimo! Scritta e girata in modo eccezionale, molto interessante per le tante tematiche gay che affronta. trovate maggiori informazioni qui http://www.cinemagay.it/serie-tv/american-crime-seconda-stagione/ ma ci sono alcuni (non tanti) accenni alla trama quindi vedete voi se e quanto leggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 Molto interessante! Mi sono appena letto la descrizione su Wikipedia, ero curioso di sapere se fosse ispirato a fatti di cronaca. Questo me lo guardo sicuro (tempo di finire Penny Dreadful)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts