Jump to content

Pink Floyd

useless87

Recommended Posts

• 1 year later...
  • 9 months later...

IOOOOOOOOOOOOOOO LI ASCOLTOOOOO :music: :music: :music:

Sono i migliori di sempre <3 Un giorno entrai in un negozio per comprare un gioco, quando passando davanti uno scaffale vidi una copertina che mi catturò in maniera assurda, era la copertina di The Dark Side of the Moon, così invece del gioco scelsi di acquistare l'album e me ne innamorai subito (benedico quel giorno :D) Da allora non ascolto altro che loro! Discordo da ciò che hai detto (che sono la miglior rock band di sempre), poiché i Pink Floyd superano ogni confine musicale, i Pink Floyd per me sono i Pink Floyd! Subito dopo ho comprato The Wall, Meddle, Wish You Were Here, The Final Cut e Animals, che poi è anche il mio preferito per musica e testi. Mi piacciono Gilmour, Mason e Wright, ma il mio idolo è George Roger Waters, mi ha catturato completamente, non sai che gli farei! :P:

Per non parlare del Live at Pompeii! Credo che quella versione di Echoes sia qualcosa di etereo, da orgasmo!

Per non parlare di One of these days, Mason alla batteria è semplicemente strabiliante! Edited by Angelo1900

• 2 weeks later...

Io li ascolto. Insieme ai led zeppelin, the who, deep purple ei queen rappresentano una delle pietre miliari della musica rock. Ma poi hanno uno stile unico, ineguagliabile. Un rock assurdo, che riesce a trascinarti con il suo ritmo. Tra l'altro, ho anche parecchi album originali su vinile a 33 e 45 giri, reduci della collezione di mio padre. Che bello sarebbe vederli live? :'(

Li amo! Le mie preferite?

Mother, Young lust, Empty spaces, CONFORTABLY NUMB *.* (The Wall in generale :D), ovviamente Wish you were here, Money... Watching TV pure è molto bella e significativa!