spinoza Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Mi ero gia' iscritto un paio di anni fa, ma per inattività o che so io mi e' toccato reiscrivermi! sono delle parti di venezia, gay, e prima o poi mi sa' che richiedero' consiglio a questo forum, (oltre che magari aiutare qualcun altro dall'alto delle mie "innumerevoli" esperienze hahahaha) che, tutto sommato mi era sembrata una buona comunita'. buongiorno a tutti ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 saluti bel twink tutto sommato mi era sembrata una buona comunita'. il peggio viene fuori sempre dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spinoza Posted July 1, 2016 Author Share Posted July 1, 2016 saluti bel twink il peggio viene fuori sempre dopo HAHAHAHAHA beh dai, il troll si trova ovunque! l'importante e' che sia bilanciato dal giusto numero di sani di mente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 ciau :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 il troll si trova ovunque! l'importante e' che sia bilanciato dal giusto numero di sani di mente esattamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted July 2, 2016 Share Posted July 2, 2016 (edited) Benvenuto! Edited July 2, 2016 by fireice08 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Ciao, benvenuto :) Bel nick Spinoza spinoza, on 01 Jul 2016 - 12:34 PM, said: il troll si trova ovunque! l'importante e' che sia bilanciato dal giusto numero di sani di mente esattamente Sani di mente? Dove?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts