Betrys Posted July 3, 2016 Share Posted July 3, 2016 Anche se noi ragazze siamo poche, mi presento lo stesso. Sono Beatrice aka Betrys (Betrys non è nient'altro che il mio nome in lingua gallese), 25 anni, italo-brasiliana della provincia di Venezia.Al contrario del Veneto medio, sono astemia (non per scelta) e odio le bestemmie. Potrei anche raccontarvi la storia della mia vita, ma rischio di farvi annoiare. Magari più avanti. Che ci faccio qui? Sono venuta a chiarirmi ancora di più le idee. Dato che a causa di altri problemi personali (depressione, obesità e disturbi alimentari in primis) ho nascosto la verità riguardante il mio orientamento e ho lasciato le relazioni in un angolo a marcire. Tra un dubbio e l'altro, un problema e l'altro, sono passati OTTO anni. Adesso che sto uscendo da questo periodo del cavolo della mia vita, voglio prendere in mano la situazione, ho solo voglia di uscire allo scoperto e godermi la vita una volta per tutte. Ma so che non sarà facile, anche perché ho un carattere molto chiuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 3, 2016 Share Posted July 3, 2016 italo-brasiliana della provincia di Venezia. Al contrario del Veneto medio, sono astemia (non per scelta) e odio le bestemmie. femme pour butch je t'aime je t'adoreeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 3, 2016 Share Posted July 3, 2016 Bene arrivata! Le signorine non sono mai abbastanza: spero ti troverai bene, qui con noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 Benvenuta, Betrys, e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 Ciao e benvenuta!!! Spero ti troverai bene qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betrys Posted July 4, 2016 Author Share Posted July 4, 2016 Grazie del benvenuto. Bene arrivata! Le signorine non sono mai abbastanza: spero ti troverai bene, qui con noi! Qualcuno che mi chiama signorina, finalmente *-* Scusatemi se godo, ma sono tre giorni di fila che la gente mi dà della signora, anche da gente della mia età (se non più giovani)... rabbrividisco al solo pensiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 Benvenuta! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Potrei anche raccontarvi la storia della mia vita, ma rischio di farvi annoiare. Magari più avanti. Ciao Betrys, benvenuta :P Quando vorrai potrai pure scrivere la storia della tua vita qua sopra... ci saranno persone liete di leggerla :) Al contrario del Veneto medio, sono astemia (non per scelta) e odio le bestemmie. Male, malissimo!!! . . No, scherzo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GigioXD Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Benvenuta ragazza! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 (edited) Benvenuta!!! Fai bene! Prendi in mano la tua vita, fottitene di tutto e tutti, la vita è unica e non permettere al pensiero altrui di rovinartela. Gli altri se ne fregano di te e di ciò che pensi, non vedo perché tu non debba fare lo stesso Buona permanenza :) Edited July 15, 2016 by Dukan94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts