gattosc71 Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 Le dieci domande che un uomo gaio deve porsi prima di farsi crescere la barba . 1)quando starnuto che fine fa il muco che si infila nella barba? 2)la barba e' elettrostatica ? Se fosse si potrei rimanere con la lingua fulminata leccandomi i baffi ? 3)durante un rapporto orale se si annodano i peli come si puo' districare il tutto senza farsi del male ? Con la forbice ? Tirando ? 4)durante un rapporto orale anale se si annodano i peli dovro pregare perche' il mio partner non scurrengi ? 5)avro il malditesta tutte le mattine come chi abita vicino ad una cascata ,escalamando appena sveglio davanti allo specchio " haaaa la barba " e sbang la sberla sulla fronte ? 6)se prendo le piattole e poi mangio la minestra ma sono vegetariano , vale lo stesso ? 7)se mi diventa la faccia come il culo e ho il pisello depilato dove metto le mutande ? Sopra o sotto ? 8)se per alcuni giorni dopo un rapporto orale continuero a trovarmi peli in bocca dovro chiedermi se sono miei , suoi , o aveva ragione la gente che mi chiama "testa di c....o" ? 9)se nel mentre di una notte di sesso gli lecco un ascella dopo devo usare il borotalco per non macchiare il cuscino . 10)se due uomini barbuti si baciano e uno dei due prima ha fatto un rapporto otal Ma che bastardo questo cellulare mi stavo divertendo a scrivere questo post ed e' impazzito , prego amministratore vedi tu se vuoi tenerne uno o cancellarli tutti e due ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 (edited) Ma sei, seriamente, del '71? Edited July 4, 2016 by Xenon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 (edited) 1) Direi che si può pulire con un fazzoletto, barba o meno 2) Pettine di legno ftw 3) C'è da chiedersi chi si preoccupa dei peli annodati mentre pratica una fellatio 4) "durante un rapporto orale anale" insomma decidiamoci! Wait, non parliamo di spitroast nevvero ? 5) Fermi tutti. Conosci uno che abita vicino ad una cascata? È single ? Vive in una casa oppure mette lo specchio in una grotta ? 6) Fossi in te salterei la finestra 7) Sono morto a "pisello depilato". Comunque dico sopra, si sa mai 8 ) Da qualche parte c'è un pompinaro zozzone che non si lava i denti 9) Spiegami il nesso di 'sta domanda con la barba e hai vinto 10) ...Niente, ci rinuncio. Per arrivare in fondo ho perso diversi neuroni, ma ti ringrazio per la distrazione dallo studio che sei riuscito a strapparmi, o misterioso creatore di domande sconclusionate e grammaticalmente orripilanti. Ovunque tu sia, la mia stima va a te. Edited July 4, 2016 by Duma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 veramente mi domando perchè? PERCHEEEEEEEEEEE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Discriminazione verso i barbuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 No solo per gioco !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 A me piace il pelo e la barba ma ultimamente mi ha un pò stufato...ora molti perchè si fanno crescere la barba soltanto per sembrare tenebrosi e affascinanti,ma non è a tutti che sta bene! Tutti fatti con lo stampino sembriamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 Tutti fatti con lo stampino sembriamo.. Esatto. E un pigro come me, che ha praticamente portato la barba (bene o male) da sempre perché si rompe il c*zzo a radersela ogni giorno, oggi fa la figura dell'hipster. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Tutti fatti con lo stampino sembriamo.. Hai ragione! Ma io non riesco a tagliarla. Anche se è diventato un segno di conformismo. È questo mi fa incazzxxxxxare. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts