Anemone1823 Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Ho notato che dopo il 5 Giugno, forse, quelli che guardano il telegiornale, ascoltano la radio leggono i giornali, anche se non ho frequentato così assiduamente media, app o feste che trapanassero la testa con l'approvazione della legge sulle unioni civili (cosa che non sembra essere successa), si siano diciamo 'aperte' alla luce del sole molte diciamo 'entità'; vedo molto distintamente il vivere per strada una forma nuova di "aggregazione" o individualità e questo lo devo al fatto che qui il centro (stradale e commerciale) non so bene come classificarlo, non lo frequento da un po'; il lungomare a levante a spizzichi mi denota che ci sia molta più esternazione di quella socialità che non ho mai osservato con gli occhi di chi è ben conscio che una notizia del genere sembra aver generato una slavina in una pista da sci di colore nero; il centro mare è un via vai che sembra anche non dedicato solo alle famiglie o gruppi di amicizie, o coppie standard, ma quello che mi sorprende è vedere che in periferia dove abito c'è un'amalgama, un composto ben non uniforme dove si vede chiaramente quello che doveva essere già chiaro anni fa, solo con molta più nitidezza.Spero di non aver detto cose troppo scontate o stupide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 io sto sempre chiuso in casa... e non vedo nulla :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anemone1823 Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 e saresti un nerd? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Non ho capito niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 E che siamo a Nuova Delhi che ci sono le folle per le strade? Comunque la situazione per e post approvazione legge mi sembra la stessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts