Jump to content

[FILM] Holding the man

Recommended Posts

MV5BMTAyNTUyNDM3NzZeQTJeQWpwZ15BbWU4MDkz

Trailer:

Info (prese da wikipedia) :

Holding the Man è un film del 2015 diretto da Neil Armfield, basato sull'omonimo libro di memorie di Timothy Conigrave.

Il film racconta, nell'arco di quindici anni, la vera storia d'amore tra John Caleo e Timothy Conigrave, raccontata nell'omonimo libro autobiografico. Il libro ha anche ispirato un'opera teatrale di successo in Australia, scritta nel 2006 da Tommy Murphy, autore anche della sceneggiatura del film  

Trama:

Il film narra la storia d'amore tra due ragazzi e dei problemi che poi nascono (onde evitare spoiler, leggete wikipedia dopo aver visto il film se no fate la mia fine xD )

Ieri sera un ragazzo di grindr che ho incontrato mi ha parlato di questo film,  e dal modo in cui me ne parlava sembra un bel film. Sicuramente mi avrà involontariamente (o volontariamente) spoilerato qualcosa ma è la prima volta che apro un topic di un film che ancora non ho visionato e sicuramente passeranno giorni prima che lo vedo, quindi mi sono chiesto posso io aprire un topic su un film ancora non visto (?) e boooom eccoci qua :aha: 

Buona visione cari & dolci :aha: 

https://www.gay-forum.it/topic/33108-film-holding-the-man/

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Io l'ho finito di vedere ieri, che fosse bello è piuttosto scontato... mi ha stupito che fosse un film di budget medio-alto, si sono potuti permettere Guy Pearce e Anthony LaPaglia, fotografia ottima, più di due h di durata, casting dei due protagonisti impressionante per quanto somiglino ai veri Tim e John.

Gli ho dato quattro stelle ****

https://www.gay-forum.it/topic/33108-film-holding-the-man/#findComment-936908