Akira23 Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Il mio sogno sarebbe avere degli amici nerd, come me, così da poter condividere con qualcuno le mie passioni. Qualcuno sa se intorno a Salerno o Napoli ci sono gruppi per gamers? O magari nel forum c'è qualche nerd che vive vicino a me? Grazie in anticipo per le risposte! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 e se trovi dei nerd napoletani 20enni piratoni che fai :P ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted July 8, 2016 Author Share Posted July 8, 2016 e se trovi dei nerd napoletani 20enni piratoni che fai :P ? Li denuncio tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Li denuncio tutti. anche se sono gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted July 8, 2016 Author Share Posted July 8, 2016 anche se sono gay? Che differenza fa se sono gay o no scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Un nerd non piratone che nerd è ? Sicuro di esserlo e di non essere solo un fruitore di games che lo fa poichè al momento non può ancora fare altro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 sto provando a "uscire" con un ragazzuolo 20enne a suo dire (ma anche dalle foto si capisce) è nerd e per farlo uscire di casa è cosa ardua... infatti un po per scherzo un po per frecciatina gli ho detto: non è che prima di vederci devo passare ore e ore su skype con te e nerdare a qualche gioco? morale della favola: ci vuole pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Che vuol dire piratone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Che vuol dire piratone? Scaricare le roms e giocarci illegalmente (più di 24h), e modificare le console per farle girare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Informati se nella tua zona ci sono luoghi di ritrovo ad hoc per il tuo scopo: ludoteche, fumetterie (magari che organizzano tornei di TCG quali Magic o YuGiOh!), negozi di videogiochi ecc. Rompi le palle, parla con la gente, attacca bottone. Appassionati a qualcosa, vai a raduni-fiere del fumetto, magari fatti un profilo di Steam e cerca dei server di Teamspeak/Discord/Mumble dove poter parlare con altri tuoi simili. Poi "passioni" è un bel po' generico, come lo è ormai la parola nerd. Hai qualche interesse nerd in particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 Hey Aki xD. Sei un assiduo visitatore del forum eh?! Sono tornato da queste parti solo oggi. Mi sono trasferito a Milano definitivamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 Nerd e gamer sono categorie diverse. Io consiglio di entrare su un forum nerd, e di entrarci come gay dichiarato, cosa che io ho effettivamente fatto 16 anni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts