calcifer Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 Dimentichi che esistono vegani che sono tali NON per motivi animalisti o ambientalisti. Il mio ex, quando era veg, non mi ha mai giudicato in nessun modo mentre mangiavo carne davanti a lui. Certo, io avevo il minimo di sensibilità di non mettermi a leccare il sangue dalla.fiorentina dicendo "aaah questo mi garantirà la sopravvivenza!" Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 Non lo dimentico, infatti non ho problemi con quel tipo di vegani. Come spiegavo nel mio primo intervento ho un problema solo con i vegani "etici" e solo con quelli intransigenti. E in ogni caso quando dico che "ho problemi" si deve anche parlare di che tipo di problemi ho; non si tratta di problemi tipo "gli lancio le mie feci in testa", si parla solo di problemi tipo "non li invito a cena". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 Ahahahah beh, ripeto, sulle tue scelte sociali non metto bocca, come non metto bocca sulle scelte alimentari degli altri Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts