Sbuffo Posted May 21, 2018 Author Share Posted May 21, 2018 Rimane cmq molto figa anche la seconda stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 26, 2018 Share Posted May 26, 2018 io cosi dopo l'ultimo episodio disponibile: Akane & Sakura > kawaiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 1, 2018 Share Posted July 1, 2018 ed è finita pure la seconda stagione adesso si aspetta la terza fottesega quello che pensano gli altri ma clementine è stato il personaggio più bello della saga insieme a hector e Lee Sizemore e ovviamente Maeve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted May 20, 2019 Author Share Posted May 20, 2019 Primo trailer della terza stagione di Westworld che verrà trasmessa nel 2020. Dal trailer sembra che la prossima stagione sarà ambientata fuori dal parco e avrà come protagonista un nuovo personaggio interpretato dall'attore Aaron Paul (famoso per aver interpretato Jesse Pinkman in Breaking Bad). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted August 4, 2019 Author Share Posted August 4, 2019 (edited) Nuovo trailer dal San Diego Comic-Con. Edited August 4, 2019 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 15 Marzo ... terza stagione Taking place immediately after the events of the second season, Dolores develops a relationship with Caleb (played by Aaron Paul) in neo-Los Angeles, and learns how robots are treated in the real world. Meanwhile, Maeve finds herself in another Delos park, this one with a World War II theme and set in Fascist Italy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2020 Share Posted February 17, 2020 2 hours ago, Beppe_89 said: 15 Marzo ... terza stagione Taking place immediately after the events of the second season, Dolores develops a relationship with Caleb (played by Aaron Paul) in neo-Los Angeles, and learns how robots are treated in the real world. Meanwhile, Maeve finds herself in another Delos park, this one with a World War II theme and set in Fascist Italy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 Amici e amiche westworld è tornato Ieri hanno mostrato credo la prima puntata della terza stagione I gay benestanti che possono usufruire di sky lascino un commento sul primo episodio mi raccomando no spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 17, 2020 Author Share Posted March 17, 2020 Serie bellissima, ho un hype pazzesco. Questa terza serie è ambientata sembra per la maggior parte nel mondo reale. Abbiamo tipo 5 filoni narrativi. C'è Charlotte Gale che è tornata nel mondo reale e si è rimessa alla guida della società. C'è Dolores che ora è nel mondo reale e continua i suoi piani per la suoremazia dei cyborg sulla razza umana. C'è Bernard che è invece intento a salvare il genere umano. Maewe invece è l'unica ancora dentro il parco, una nuova sezione del parco ambientato nell'Italia sotto l'occupazione nazista, lei è ancora utilizzata come attrazione ma ora è pienamente cosciente di sé. Poi abbiamo un nuovo personaggio nel mondo reale, un certo Caleb interpretato da Aaron Paul (Jesse Pinkman di Breaking Bad). Poi tanta nuova carne al fuoco, la trama già dal primo episodio si fa molto interessante, insomma ci voleva questo ritorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 Ho sempre odiato i post-credits .. spero non lo facciano in ogni episodio.. 4 hours ago, Sbuffo said: la trama già dal primo episodio si fa molto interessante, insomma ci voleva questo ritorno quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Nulla da togliere al primo episodio ma il secondo è tantissima roba, anche perché focussato sulla splendida e affascinante Maeve Ora non volendo fare spoiler xD e non sapendo nulla del terzo episodio, che il nostro amato sbuffo già ha visto ma sugli 8 episodi di questa terza stagione credo che questo sia stato il più figo. Oramai si è capito dove si vuole andare a parare e Maeve è l'unica che può salvare la razza umana (anche se Dolores nell'essere malvagia ha forse ragione)🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 12 hours ago, Tyrael said: Nulla da togliere al primo episodio ma il secondo è tantissima roba, anche perché focussato sulla splendida e affascinante Maeve Ora non volendo fare spoiler xD e non sapendo nulla del terzo episodio, che il nostro amato sbuffo già ha visto ma sugli 8 episodi di questa terza stagione credo che questo sia stato il più figo. Oramai si è capito dove si vuole andare a parare e Maeve è l'unica che può salvare la razza umana (anche se Dolores nell'essere malvagia ha forse ragione)🤔 Unica nota negativa, devo aspettare quasi una settimana per la prossima puntata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 11 hours ago, Bullfighter4 said: Unica nota negativa, devo aspettare quasi una settimana per la prossima puntata. Siccome io non la vedo in simultanea con la programmazione americana mi tocca aspettare più tempo 😅 (due o più giorni in ritardo xD) Vista la 03x03 e credo o forse mi illudo che charlotte hale abbia in se la perla (cioè il dispositivo ) di clementine Ora si attende "the man in black" che sicuramente ci saprà regalare forti emozioni (spero) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 Finita la terza stagione e posso dire che mi è piaciuta Anche se ho delle lacune di collegamento tra le prime due e quest'ultima dato il tempo trascorso però è stato figo rivedere clementine Epici i combattimenti tra dolores e maeve, il braccio rotto, fucili da cecchino con droni che sparano a km di distanza, per non parlare di quanti corpi ha usato dolores xD Sinceramente mi aspettavo una dolores malvagia e pronta a distruggere il mondo invece sul finale meh si scopre la verità 🤔 dolcina lei, comunque Spero una quarta stagione. Pretendo che maeve riabbracci la figlia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 41 minutes ago, Tyrael said: Finita la terza stagione e posso dire che mi è piaciuta Anche se ho delle lacune di collegamento tra le prime due e quest'ultima dato il tempo trascorso però è stato figo rivedere clementine Epici i combattimenti tra dolores e maeve, il braccio rotto, fucili da cecchino con droni che sparano a km di distanza, per non parlare di quanti corpi ha usato dolores xD Sinceramente mi aspettavo una dolores malvagia e pronta a distruggere il mondo invece sul finale meh si scopre la verità 🤔 dolcina lei, comunque Spero una quarta stagione. Pretendo che maeve riabbracci la figlia Te l’avevo detto che Dolores era il mio personaggio preferito 😘 La quarta stagione e’ in cantiere a quanto pare...ma dovremo aspettare almeno fino al 2022 minimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 22 hours ago, Bullfighter4 said: Te l’avevo detto che Dolores era il mio personaggio preferito 😘 Tu vedevi il buono in lei come lei ha sempre visto la bellezza A tratti è omoromantico la cosa 🤔 22 hours ago, Bullfighter4 said: La quarta stagione e’ in cantiere a quanto pare...ma dovremo aspettare almeno fino al 2022 minimo Troppo tempo 😖 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 5 minutes ago, Tyrael said: Tu vedevi il buono in lei come lei ha sempre visto la bellezza A tratti è omoromantico la cosa 🤔 Troppo tempo 😖 La qualità ha un costo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts