freedog Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 (edited) io mi limito alla fredda cronaca. http://www.huffingtonpost.it/2016/07/12/renzo-bossi-laurea_n_10937822.html Edited July 12, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Sublime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 (edited) Che genio che e' ..... Edited July 12, 2016 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Una persona coerente nella sua ignoranza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Spudorato. Magari è pure convinto che gli altri ci credano? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Non c'è nulla da ridere: io sono assediato dalle segreterie delle università dell'Est Europa che vogliono affibiarmi lauree ad honorem. So' problemi. ù.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Roba da matti ; nessuno riuscirà mai a sistemare questo paese ; figurati se non lo sapeva . Gli farei sequestrare tutto e poi obbligo di lavoro con 800 €uro al mese con mutuo e tasse da pagare . Vedrai come si sviluppa e poi a fine lavoro l' hobby via a spaccare pietre che vergogna di Italiano . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Lui almeno è sotto processo, ma come la mettiamo con i 12.893 bresciani che nel 2010 hanno scritto il suo nome sulla scheda elettorale? E lì non c'era la scusa delle liste bloccate, parliamo di persone che hanno liberamente preferito il Trota anche agli altri candidati leghisti. Quanti di questi elettori sono ancora a piede libero e in possesso del diritto di voto? Meditate, gente, meditate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 L italia e' come le altre democrazie un popolo che nel cercare il modo di fottere il prossimo voterebbe chiunque gle lo permetta . 20 anni craziis 20 anni berlusca e mi sa i prossimi 20 anni di grillo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 35 anni fa mia mamma mi propose di passare esami universitari a pagamento. Si era informata sulla questione, era disperata, l'unico figlio non studiava nè voleva laurearsi. L'interruzione degli studi poco dopo terminato il liceo fu per lei un dramma pari a quello causato dal mio CO qualche anno dopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 Lui almeno è sotto processo, ma come la mettiamo con i 12.893 bresciani che nel 2010 hanno scritto il suo nome sulla scheda elettorale? Punto a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 L italia e' come le altre democrazie un popolo che nel cercare il modo di fottere il prossimo voterebbe chiunque gle lo permetta . 20 anni craziis 20 anni berlusca e mi sa i prossimi 20 anni di grillo .Amaramente ti dico che è verissimo! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 "Se non si sa cosa dire allora è meglio tacere" Cit. Il trota si comporta come il leghista medio: rozzo, volgare, zero scaltrezza, sempre pronto a scaricare il barile di merda sugli altri e cercare le scuse più assurde per uscire dai guai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts