Dukan94 Posted July 13, 2016 Posted July 13, 2016 Ciao a tutti!E' da molto che non scrivo sul forum, forse anche da troppo.Mi sono trasferito da Napoli a Milano e proprio per questo ultimamente cercavo persone da conoscere, per cui ho pensato, visto che gioco a LoL, di usarlo come punto d'incontro con altri :)Magari poi da lì ci si può incontrare per un caffé... Ho seriamente bisogno di uscire! Non faccio altro che lavorare - dormire - lavorare!Il mio ign è HisokaTheHacker. Sono Silver 4 se vi interessa.Ci si vede in caso ~Hiso~ Quote
jonnygreen Posted July 13, 2016 Posted July 13, 2016 È per chi non sa cosa è LoL? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote
nayoz Posted July 13, 2016 Posted July 13, 2016 provato, non mi ha mai preso io sono stato risucchiato da ddo in passato... Quote
Dukan94 Posted July 13, 2016 Author Posted July 13, 2016 È per chi non sa cosa è LoL? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Allora ti consiglio di fare un salto qui: http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/ ^^ Almeno ti fai un'idea completa. provato, non mi ha mai preso io sono stato risucchiato da ddo in passato... Ddo = Dungeons and Dragons Online? Quote
Ghost77 Posted July 13, 2016 Posted July 13, 2016 È per chi non sa cosa è LoL? Lo googla cercando " LOL gioco" , mai sottovalutare gli operatori booleani ;-) Quote
jonnygreen Posted July 13, 2016 Posted July 13, 2016 Tks. Approfondiro' nelle direzioni consigliate. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote
nayoz Posted July 13, 2016 Posted July 13, 2016 Allora ti consiglio di fare un salto qui: http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/ ^^ Almeno ti fai un'idea completa. Ddo = Dungeons and Dragons Online? esatto, server orien, ho un completionist... si è fatto 13 o 14 volte di fila il leveling da livello 1 a livello massimo.. per poi suicidarsi e reiniziare (ottenendo bonus in base alle vite passate -.-') Quote
Dukan94 Posted July 13, 2016 Author Posted July 13, 2016 esatto, server orien, ho un completionist... si è fatto 13 o 14 volte di fila il leveling da livello 1 a livello massimo.. per poi suicidarsi e reiniziare (ottenendo bonus in base alle vite passate -.-') Sei uno psicopatico insomma A parte gli scherzi, comunque, mi sembra che giocai 5 livelli in quel gioco dopodiché fui risucchiato letteralmente da altri games a cui giocavo all'epoca. Quote
Ken Posted July 14, 2016 Posted July 14, 2016 Ciao a tutti! E' da molto che non scrivo sul forum, forse anche da troppo. Mi sono trasferito da Napoli a Milano e proprio per questo ultimamente cercavo persone da conoscere, per cui ho pensato, visto che gioco a LoL, di usarlo come punto d'incontro con altri :) Magari poi da lì ci si può incontrare per un caffé... Ho seriamente bisogno di uscire! Non faccio altro che lavorare - dormire - lavorare! Il mio ign è HisokaTheHacker. Sono Silver 4 se vi interessa. Ci si vede in caso ~Hiso~ Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah Quote
Dukan94 Posted July 14, 2016 Author Posted July 14, 2016 Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah Ahahhah neanche io sono bravissimo x non preoccuparti. Quote
Dukan94 Posted July 14, 2016 Author Posted July 14, 2016 Io gioco a LoL ahah, mi chiamo Once Ler, ti mando la richiesta. Non sono bravissimo a giocare, ma non flammarmi please ahahah A proposito ti ho aggiunto. :) Quote
Velocifero Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 ti aggiungo anche io, cerco gruppo con cui fare ranked Quote
Dogmeat Posted September 26, 2016 Posted September 26, 2016 Se posso aggiungermi pure io, questo è il mio SnowMLR. Quote
Dukan94 Posted September 28, 2016 Author Posted September 28, 2016 Se posso aggiungermi pure io, questo è il mio SnowMLR. Certo. Ora mi connettore un po. E ti aggiungo Quote
Eeriest Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Lo so che è una discussione vecchia ma nel caso guardassi il mio nick è Delasire ^^ neanche io sono un pro player, ma non me la cavo male Quote
Recommended Posts