riuiki Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 Rieccomi con un'altra recensione ,diciamo che il cinema è il mio pallino ,ho una collezione di circa 800 film ,tra questi c'è anche "Sky High scuola di superpoteri" ,è un film con qualche gradevole effetto speciale ,a me piace molto il genere supereroi la storia e carina e gli attori son bravi ,l'attore più famoso del film è Kurt Rusell,in definitiva è una buona commedia con un pizzico di fantascienza e un tocco targato Disney! La trama: Ambientato in un mondo in cui i supereroi son conosciuti e accettati, Will, figlio del comandant Stronghold e di Jetstream, cerca un equilibrio fr l'essere un adolescente normale e un straordinario.Will entrerà a far parte di una scuol esclusiva, che ha lo scopo di preparare supereroi del futuro, senza possedere un vero proprio superpotere. Ne pagherà le conseguenze il sito ufficiale italiano : http://www.disney.it/Film/skyhigh/global/index.html?country=it&sec=init&subsec=init Aspetto vostri commenti ! Ciao [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 A dir la verità qesto film l'ho visto, ma non l'ho trovato particolarmente interessante.. Lo ritengo il classico film "per distendersi" ma non mi ha fatto rotolare dalle risate.. Anzi mi è sembrato un film un po' insipido.. al punto che non saprei dargli una collocazione.. insomma non sono riuscita ad afferrare il tema centrale.... l'amore? L'amicizia? I superpoteri? Certo che una piccola morale ce l'avrebbe e cioè che che il potere può darci alla testa e farci perdere il senso della realtà, ma in quanti casi della nostra vita è applicabile? Oppure che non bisogna sottovalutare la botte piccola perchè c'è il vino buono... ma sono tematiche trite e ritrite in questo genere di film. Con questo non dico che un film debba avere per forza uno scopo.. come ho detto può anche servire a distendersi e divertirsi.. ma... forse non ho più l'età per vedere film per ragazzi... -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Lo guardo di solito quando voglio rilassarmi..carino...più che altro mi piace il protagonista :) farei la vittima in salva il cittadino solo per farmi prendere in braccio di lui :) che poi è quello che fa il figlio di jack in will & grace.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts