Hypnoticeyes Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Io concordo con te @Bad_Romance se uno ha determinati gusti non può cambiarli soltanto per avere più occasioni...purtroppo la realtà è che i gay maschili difficilmente si riconoscono ed è per questo che per noi che amiamo tanto la virilità è difficile trovare un ragazzo.. e se non ci attraggono i gay effemminati non significa che siamo omofobi (a me di solito stanno anche simpatici).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 (edited) Perchè come sono i gay che conosci tu demò? della categoria che si fa meno seghe mentali e più scopate reali [nevvero cì?] Che poi son quelli che conosco anch'io Edited July 19, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Che sia una questione anche anagrafica, freedog? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Perchè come sono i gay che conosci tu demò? Assomigliano ad ingegneri pieni di piercing o ad ingegneri e basta, ma di sicuro stanno fuori dalla dicotomia vecchi-effeminati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 (edited) Che sia una questione anche anagrafica, freedog? probabile però alla mia veneranda età ci sono arrivato, IO (e così spero di voi) anche se vi pare assurda l'idea, 18-20 anni ce l'ho avuti perfino me! Era l'epoca dello spauracchio aids, eppure scopavo alla grande (pur non essendo nemmeno allora sto strafigo da sturbo, rimorchiavo una volta sì e l'altra pure). Con le dovute precauzioni del caso, ma scopavo. Senza starmi a fare tutte ste masturbazioni cerebrali!!! Edited July 19, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Assomigliano ad ingegneri pieni di piercing o ad ingegneri e basta, adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Dai... dopo i 16 anni non si dovrebbe cascare in queste cose... Poi sei iscritto al forum già da un po' di tempo, e sai che il 90% dei ragazzi scrive più o meno questa cosa. ti offendi se dico che tu allora confermi questa teoria? appurato che fare sesso aumenta l'autostima, sti piskelli tocca che comncino a darsi da fare CONCRETAMENTE, chè, visto quanto sono impacciati, devono tanto accrescerla!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Ammetto di non aver capito il senso del tuo messaggio, @freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Ammetto di non aver capito il senso del tuo messaggio, freedog sì, in effetti m'è uscito male.. ok, provo a spiegarmi meglio: appurato che fare sesso aumenta l'autostima, credo che i piskelli che soffrono di inadeguatezza cronica (aka complesso di inferiorità) dovrebbero comincià a praticà massicciamente attività pelviche. è più chiaro così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Sì, è più chiaro così [emoji14] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts