Jump to content

Depilarsi il sedere: problemi!!

Recommended Posts

guarda io ho una pelle sensibile per qui vado dal estetista e mi faccio fare la depilazione in quelle zone con la cera calda.. bollente ,uno strappo e via mmmmmmmm 

hahahah sto scherzando , vai in farmacia gli dici che hai le piattole e per depilarti in mezzo alle chiappe hai bisogno di una crema depilatoria ma decendogli che hai la pelle molto molto sensibile , loro ti diranno quale è meglio, io uso la vet che non è molto aggressiva, infatti i peli del pube non meli scalfisce molto ma almeno quelli del culo li scioglie tutti

Edited by fabriz

vai in farmacia gli dici che hai le piattole e per depilarti in mezzo alle chiappe

Pregate che la farmacista non abbia un figlio gay a svelarle alcune "stranezze", che mia madre si fa le risate sul retro con ste cose

Chiedete una crema depilatoria per pelle sensibile e finitela, che i nostri cugini eteri ci sono già passati per questa "tragedia" quando vanno a comprare gli assorbenti per la morosa (specificando che non sono per la sorella)

Edited by Shell

Lol sono una ragazza, ma purtroppo soffro moltissimo con i peli che si incarniscono, quindi ti capisco bene,

Ti posso dire che l'unica soluzione è LA CERETTA.

Io pure all'inizio mi vergognavo un po' dall'estetista a farmela fare dove non batte il sole ma poi tanto tutti se la fanno quindi non è un gran problema... un po' come quando vai a farti le visite mediche in questi posti XD. Il rasoio irrita e basta il giorno dopo ricrescono ed è peggio! la crema pure ricrescono quasi subito... fatti coraggio e via!

• 2 months later...

Guarda, io lì fino a poco tempo fa avevo le mangrovie, e una gran paura di andare dall'estetista a togliere tutto. Sono molto pudico. 

Arrivano però a volte dei momenti nella vita in cui i peli ti tirano al punto che non ne puoi più. Sono andato dall'estetista, ho spiegato che correndo coi peli impazzisco (è la scusa che usa chiunque voglia togliersi i peli dal culo e non sembrare troppo metrosexual). Bene. La ceretta lì fa un male fottuto, ma ti garantisco che se trovi un'estetista esperta, di fiducia, che ti mette a tuo agio, poi ti sembrerà una passeggiata e troverai tutte le tue paranoie assurde. 

Prova: è l'unico modo. 

Io devo andare all'incirca ogni tre settimane. 

cavolo non oso immaginare il dolore che si sopporta a fare la ceretta lì  :pardon: