HP32 Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 (edited) Ciao ragazzi! Mi chiamo Leonardo e sono uno studente universitario a Bologna. Una grande fortuna stare e frequentare Bologna perche' offre tante possibilita' per conoscere nuove persone e si spera anche Gay :) Mi sono iscritto perche' il mio percorso per riconoscermi a tutti gli effetti gay e' stato travagliato. Ma ora ne sono sicuro al 100% Percio' ho tanti aspetti su cui discutere e dubbi e precisazioni sul mondo gay. Inoltre ho il coming out da fare con i boss di casa fra poco (lo sto progettando a dovere) Infine mi piacerebbe fare amicizia con altri ragazzi gay per far gruppo, parlare e fare attivita' assieme, poiche' amici gay non ne ho e girare da solo non sono capace e andare per locali da solo non mi piace .) Altro non mi viene in mente chiedete Per ora buona giornata a tutti Edited July 18, 2016 by HP32 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Benvenuto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Ciao, beh comunque un po' di strada ne hai fatta e credo troverai diverse persone di Bologna o dintorni. Che studi di bello in quel di Bologna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HP32 Posted July 18, 2016 Author Share Posted July 18, 2016 Ciao! Si di strada ed esperienza penso di averne gia' fatta un bel po'. I miei amci piu' stretti lo sanno e anche i miei cugini di Bologna (mi hanno aiutato molto). Ma spero di conoscere persone nuove ma tutti pensano che lo si faccia con il secondo fine di andare a letto Studio ingegneria meccanica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...