HP32 Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 (edited) Ciao ragazzi! Mi chiamo Leonardo e sono uno studente universitario a Bologna. Una grande fortuna stare e frequentare Bologna perche' offre tante possibilita' per conoscere nuove persone e si spera anche Gay :) Mi sono iscritto perche' il mio percorso per riconoscermi a tutti gli effetti gay e' stato travagliato. Ma ora ne sono sicuro al 100% Percio' ho tanti aspetti su cui discutere e dubbi e precisazioni sul mondo gay. Inoltre ho il coming out da fare con i boss di casa fra poco (lo sto progettando a dovere) Infine mi piacerebbe fare amicizia con altri ragazzi gay per far gruppo, parlare e fare attivita' assieme, poiche' amici gay non ne ho e girare da solo non sono capace e andare per locali da solo non mi piace .) Altro non mi viene in mente chiedete Per ora buona giornata a tutti Edited July 18, 2016 by HP32 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Benvenuto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Ciao, beh comunque un po' di strada ne hai fatta e credo troverai diverse persone di Bologna o dintorni. Che studi di bello in quel di Bologna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HP32 Posted July 18, 2016 Author Share Posted July 18, 2016 Ciao! Si di strada ed esperienza penso di averne gia' fatta un bel po'. I miei amci piu' stretti lo sanno e anche i miei cugini di Bologna (mi hanno aiutato molto). Ma spero di conoscere persone nuove ma tutti pensano che lo si faccia con il secondo fine di andare a letto Studio ingegneria meccanica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Ciao. Benvenuto. Non ci sono da molto sul forum ma penso troverai un nell'ambiente di scambio opinioni, confronto e penso anche occasioni di incontri dal vivo per amicare ed uscire. Ciao. Ps: che studi? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Benvenuto nel forum! Ti troverai benissimo, ne sono certo!! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 Bene arrivato! Mi spiace per il tuo percorso personale travagliato, ma hai la fortuna di vivere a Bologna che è una delle città più gaye del mondo, in cui i responsabili dei circoli partecipano al Pride vestiti da Sailor Moon! Spero che la tua permanenza qui ti piacerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Ciao benvenuto :) Questo spazio è riservato alle presentazioni. Quando vuoi apri pure unntopic e ti daremo una mano sembri un ragazzo intrapendente, un po' di entusiasmo non fa male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HP32 Posted July 20, 2016 Author Share Posted July 20, 2016 Grazie ragazzi!! Cerco sempre di darmi da fare :) Spero di dare anche il mio contributo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skylion Posted August 3, 2016 Share Posted August 3, 2016 Ciao Leonardo, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 14, 2016 Share Posted August 14, 2016 Ciao Leonardo, Benvenuto!!!Di Bologna sul forum ce ne sono un po' (forse non tantissimi, oltre al sottoscritto, ma ci sono). Se hai bisogno, fai un fischio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 14, 2016 Share Posted August 14, 2016 ciao Leo :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts