Simo99 Posted July 18, 2016 Posted July 18, 2016 Quale artista vi piace? A me piace Marco Mengoni, Emma, Elisa e Alessandra Amoroso (tutta la vita[emoji7]) Quote
MalcomBraumGraves Posted July 18, 2016 Posted July 18, 2016 Negramaro, qualcosina di Ligabue, Amoroso, Elisa... Ma i migliori come De Gregori rimangono sempre al top Quote
jonnygreen Posted July 18, 2016 Posted July 18, 2016 in questo periodo Elisa sta sfornando delle belle cose (a mio parere ). Gli evergreen rimango sempre evergreen, concordo. Quote
Uncanny Posted July 18, 2016 Posted July 18, 2016 Di musica italiana contemporanea ascolto poco perché non mi fa impazzire in generale. Fra gli artisti che gradisco di più annovererei però Immanuel Casto, Nathalie (che è finita un po' nel dimenticatoio), Nina Zilli e Francesca Michielin. Dei decenni scorsi fra i molti citerei Franco Battiato, Mina, Mia Martini e Lucio Battisti. Quote
Dragon Shiryu Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 dipende, ma attualmente Nesli, Caparezza, Annalisa Max Pezzali e Simone Cristicchi (vale anche Crsitina D'Avena e le sigle dei cartoni, vero? XD) Quote
jonnygreen Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Dragon, se sei interessato la D'Avena fa serata al Padova Pride Village uno dei prossimi giorni Quote
Dragon Shiryu Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 mi paghi te il biglietto per andare a padova da Bari? XD Quote
jonnygreen Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Se è solo una questione di biglietto non vedo problemi a farlo e ad andarci insieme. sarebbe la mia prima conoscenza diretta di un forumino. È chissà che interessante Ma in questi giorni sono in vacanza. È a quanti pare piuttosto vicino a dove vedo sei tu. Ciao Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote
Dragon Shiryu Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 Ma in questi giorni sono in vacanza. È a quanti pare piuttosto vicino a dove vedo sei tu. Ciao perchè dove vai in vacanza? XD(ma qua siamo andando ot XD) Quote
Ran Posted July 19, 2016 Posted July 19, 2016 (edited) Non mi piace quasi per niente l'attuale musica italiana tranne Nina Zilli,Immanuel Casto e un po' Caparezza... Edited July 19, 2016 by Ran Quote
jojo84 Posted August 7, 2016 Posted August 7, 2016 Non seguo dei cantanti in particolare ma mi è capitato ultimamente di ascoltare gli Stadio... ho trovato qualcosa di interessante Quote
Recommended Posts