Jump to content

Certe cose non si possono fare con la moglie

gius1989

Recommended Posts

Buongiorno! Il mio migliore amico è sposato con due bimbi piccoli. Sa di me, siamo amici anche di famiglia ecc ecc. E capita spesso che parliamo di sesso, (no, non lo facciamo!) e ieri si parlava di sesso orale, sesso anale :D

Lui mi dice"io ho troppa voglia di qualcuno che me lo succhi o di metterlo nel cu...." per essere proprio eleganti e raffinati. Ed io gli ho detto,"scusa, dillo a Paola (la moglie) e fatelo no? Fattelo succhiare, qual è il problema?" Tra l'altro sono giovani, hanno 30 anni!

E lui" No dai mi vergogno, mi sembra una cosa che le possa mancare di rispetto. Certe cose è meglio farle con le amanti". In pratica il sesso lo fanno (bimbi piccoli permettendo) pero' senza fare "cose strane", diciamo cosi.

Io ho paura che la povera Paola sarà l'ennesima moglie tradita :( Ma perchè ragionano così? Ma che male c'è tra due persone che si amano a fare le peggiori porcate di questo mondo? Ma la colpa è anche delle mogli...perchè non capiscono che gli uomini, per natura, hanno bisogno del sesso. Io in passato ho avuto una relazione con un uno sposato, conosco molto bene il loro pensiero e anche quell'idiota mi diceva "si ogni tanto lo facciamo ma...cosi..quasi per inerzia". Senza considerare poi che la maggior parte di loro hanno tutte mogli brutte fisicamente.

Era lusinghiero, per certi versi, dare libero sfogo ad una persona che non era soddisfatta dalla moglie, pero', ESSENDO DONNA, prima tutto nella mente (come dico sempre io), mi sono sempre messa nei panni dalla moglie e penso che sia una cosa umiliante, bruttissima essere considerata dal marito brutta. Oltre che avere un marito che ti tradisce (tra l'altro con un "maschiofemmina")! Ma, tu moglie, fai qualcosa no?? Boh.. Poi non avete idea quanti ne conosco di mariti da doppia vita qui, in questi piccolo paese :D:o. Ma perchè vi sposate??? Perchè??? Non potete nascondere la vostra natura, prima o poi verrà fuori!

Che ne pensate voi. Ps. ecco questa è un'altra cosa che detesto negli uomini oltre al toccarsi il pisello di continuo. 

Una delle cose più odiose dei rapporti eterosessuali è che l'uomo ha generalmente determinati bisogni e le donne altri. L'uomo è più temerario nel sesso, le donne di meno. Gli etero spesso si sposano per convenzione sociale o comunque nutrono un determinato comcetto della coppia: il classico stereotipo di genere. Ecco perché si ha bisogno dell'amante, ecco perché spesso gli sposati non si toccano quasi. Il sesso per loro è una cosa dovuta, per la procreazione, salvo poi accorgersi che non serve solo a quello e che racchiude mille pratiche diverse.

Io penso che è il tuo approccio alla questione che è letteralmente in grado di far impazzire gli uomini. :love:

Scherzi a parte: sì, questo è il principale problema della quasi totalità delle coppie sposate, la sessofobia delle donne, che poverine sono costrette dalla società cattolica ad essere sessofobiche perché altrimenti sarebbero tacciate di essere troioni o prostitute.

E' la radicatissima idea che il piacere femminile e la malizia sessuale della donna siano infamanti a creare questo corto circuito.

L'idea della donna fascista angelo del focolare (angelo ASESSUALE del focolare) non è ancora sparita, e queste sono le conseguenze, cioè ci stanno male tutti quanti: donne per prime.

intanto ciao bella!! :preved:

todo bien?

ESSENDO DONNA, prima tutto nella mente (come dico sempre io), mi sono sempre messa nei panni dalla moglie e penso che sia una cosa umiliante, bruttissima essere considerata dal marito brutta

sai, più che brutte, credo che dopo decenni di vita insieme, comincino a darle per scontate, o quasi.

Come se facessero parte dell'arredamento della magione, insomma

-cosa cmq orribile, chè son persone, non soppalchi dell'ikea!-,

e non le pensino proprio più dal lato sessuale

Scherzi a parte: sì, questo è il principale problema della quasi totalità delle coppie sposate, la sessofobia delle donne, che poverine sono costrette dalla società cattolica ad essere sessofobiche perché altrimenti sarebbero tacciate di essere troioni o prostitute.

Un po' ci sta come ragionamento, ma non è proprio così.

Sono più che altro gli uomini a riversare sulla donna questa visione. La moglie sta in cucina e con l'amante ci si diverte.

Non è così, a noi donne il sesso piace tanto quanto agli uomini. Sono i preconcetti maschili come questo 

No dai mi vergogno, mi sembra una cosa che le possa mancare di rispetto. Certe cose è meglio farle con le amanti

che fanno danni e corna a destra e a manca!

La VERA mancanza di rispetto sta nel tradimento, non certo nel richiedere un pompino! :azz:

Edited by Dory

LocoEmotivo

Non lo fo per piacer mio ma per dare un figlio a Dio.

Una volta che t'inculcano una litania idiota come questa, è fatta.

Francamente ho sentito frasi sul tipo "queste cose non le posso fare con mia moglie" solo nel film "un boss sotto stress" che é del 2002 ma la fa dire a Robert de Niro nei panni di un boss italoamericano, quindi un personaggio culturalmente arretrato e fuori dal tempo sotto il profilo della morale sessuale.

Detto questo sono un po' imbarazzato a leggere un discorso simile, perché é chiaramente visibile il tuo compiacimento nel trovarti nella posizione di competere con una moglie per le attenzioni di un uomo sposato, il quale per altro ha ben capito la situazione e si é costruito la fantasia di farsi fare un pompino da te(te lo ha praticamente chiesto, bastava una tua iniziativa).

Se sei una donna, dovresti cercare di ragionare come una donna contemporanea ed evitare di invischiarti in pruderie extramatrimoniali vecchie di 40 anni.

Francamente ho sentito frasi sul tipo "queste cose non le posso fare con mia moglie" solo nel film "un boss sotto stress" che é del 2002 ma la fa dire a Robert de Niro nei panni di un boss italoamericano, quindi un personaggio culturalmente arretrato e fuori dal tempo sotto il profilo della morale sessuale.

Detto questo sono un po' imbarazzato a leggere un discorso simile, perché é chiaramente visibile il tuo compiacimento nel trovarti nella posizione di competere con una moglie per le attenzioni di un uomo sposato, il quale per altro ha ben capito la situazione e si é costruito la fantasia di farsi fare un pompino da te(te lo ha praticamente chiesto, bastava una tua iniziativa).

Se sei una donna, dovresti cercare di ragionare come una donna contemporanea ed evitare di invischiarti in pruderie extramatrimoniali vecchie di 40 anni.

Non penso proprio me lo abbia chiesto e in ogni caso io non so leggere nel pensiero. E non mi va di rovinare un'amicizia per un pompino...perchè, ammesso che glielo volessi fare, e sottolineo ammesso, non ho la sicurezza di sapere come reagirà. Potrebbe reagire malissimo

intanto ciao bella!! :preved:

todo bien?

sai, più che brutte, credo che dopo decenni di vita insieme, comincino a darle per scontate, o quasi.

Come se facessero parte dell'arredamento della magione, insomma

-cosa cmq orribile, chè son persone, non soppalchi dell'ikea!-,

e non le pensino proprio più dal lato sessuale

Ciao tesoro. No secondo me è anche questione che sono brutte difronte alla perfezione del mio fisico! Dico sul serio!! :P

Ma per favore, sei stata esplicita, non tirarti indietro ora.

Una discussione come questa non ha alcun significato, non quello di indagare i tabù sessuali di etero che vivono in lande sperdute, né quello di sondare dopo quanto tempo cala il desiderio in una coppia, tutto ció che emerge qui é:

1) frasi abominevoli sulle donne come oggetti sessuali che dovrebbero sforzarsi di compiacere i mariti

2) la tua ossessione per la categoria "uomini sposati", neanche fossimo nel 1950

3)la competizione con le loro mogli

4) la tendenza a inserirti nel ruolo di "amante zozza"

Veramente, guardati intorno e aggiorna tanto le tue fantasie quanto i tuoi riferimenti culturali

E' una cosa che capita anche nelle coppie gay:

per cose un po' più "serie" rispetto al sesso orale e anale, naturalmente.

Si prova vergogna a chiedere certe cose al partner

o si reputano incompatibili certe pratiche con "l'amore".

In effetti, il discorso è collegabile - in modo più profondo - alla componente sessuofobica della cultura occidentale (''mi sembra una cosa che le possa mancare di rispetto''), solo parzialmente e solo superficialmente emancipata dal punto di vista sessuale. Molti stereotipi, atteggiamenti di pubblico disprezzo o di pudore permangono in varie sacche più o meno ampie delle società occidentali... e quindi in tutti noi - con tutte le sfumature esistenti in merito, sia chiaro.

Poi, certo, qui si può anche tener conto dell'educazione di genere - che si riverbera in atteggiamenti considerati più naturali, oltre che adeguati, per un sesso (o per un ruolo: marito, moglie, ecc.) rispetto ad un altro - riservata alle persone di cui Gius, qui, ha riportato le idee e le parole.

E nemmeno Gius, in effetti, sfugge allo schema culturale dominante, quando dice - ad es. - ''gli uomini, per natura, hanno bisogno del sesso'' (corsivo mio)... supponendo, chiaro, che quel ''uomini'' voglia dire ''esseri umani di sesso maschile''.

Edited by Layer

Ilromantico

Ma cos'è il ritratto dell'Italia anni 50? Quanti cliché vecchi di 40anni ...Ma per favore!

Si evince solo che la topic starter vive in luoghi arretrati. Tra l'altro rallegrarsi di essere l'amante zozza degli sposati fa davvero pena e mi sembra una consolazione da cerebrolesi. Sia la moglie tradita che l'amante zozza sono alla fine i giocattoli dello sposo traditore ed egoista quindi alla fine sono 2 poveracce entrambe.

Ciò nonostante tra il bocchino e la famiglia, almeno la moglie tradita può contare sui figli e su un tetto coniugale. Mi sembrano cose più soddisfacenti e importanti di un pompino fugace.

giovanni3857

Di questa gente ne conosco parecchie ...ogni tanto mi chiedo se non sarebbe meglio avvisare le povere persone che stanno subendo il tradimento....però poi penso che prima o poi la verità uscirà fuori forse...

Non penso proprio me lo abbia chiesto

Demò ha ragione è assolutamente palese che te lo abbia chiesto. 

E che la cosa ti abbia solleticato e compiaciuto.

Freewheeler

Adoro gli uomini che insegnano alle donne come essere contemporanee, quasi quanto gli etero che vogliono spiegarci il modo giusto di essere gay.

Adoro gli uomini che insegnano alle donne

Demò si ergeva a uomo che insegna a una MtF, a voler essere pignoli.

Be' ma io sono maestro di vita, si sa.

Poi per carità, poverina, avrete anche ragione voi, é una povera vittima le dovete dare ragione a prescindere, tanto non é responsabile di quel che fa(nello specifico di correre dietro agli uomini sposati o agli istruttori di palestra come un doctoralf qualsiasi....peró lei non é gay ma mtf, quindi sacro timore a sbeccarle addosso le verità della vita.

Oh mi permetto di svelare ai frocetti quando son succubi del patriarcato figuratevi se non lo faccio con donne cis o mtf

secondo me è anche questione che sono brutte difronte alla perfezione del mio fisico! Dico sul serio!! :P

A FANATICA!!!!

:jester:  :jester:  :jester:  :jester:  :jester:

E' una cosa che capita anche nelle coppie gay: per cose un po' più "serie" rispetto al sesso orale e anale

cose tipo?

Ma cos'è il ritratto dell'Italia anni 50? Quanti cliché vecchi di 40anni ...Ma per favore! Si evince solo che la topic starter vive in luoghi arretrati. Tra l'altro rallegrarsi di essere l'amante zozza degli sposati fa davvero pena e mi sembra una consolazione da cerebrolesi. Sia la moglie tradita che l'amante zozza sono alla fine i giocattoli dello sposo traditore ed egoista quindi alla fine sono 2 poveracce entrambe

colonna sonora di sottofondo:

https://youtu.be/hgjpWtpRPAk

e

https://youtu.be/ThuMUVulJzU

Ah comunque mi sono dimenticata un particolare importante. Lui sottolinea "io non tradirei mai mia moglie perchè sono solo fantasie a basta". La sua teoria è questa, quindi: ho voglia di fare il maiale ma non lo farò mai perchè sono sposato. Gliel'ho detto che è sbagliato questo suo modo di pensare, e che se farà cosi passerà un'intera vita a frustrarsi sessualmente (no questo non gliel'ho detto).

Comunque, non penso minimamente voglia qualcosa da me, anche perchè mi viene in viene in mente un altro dettaglio: in pratica è fissato con le cosiddette milf. E anche se mi avvio verso i 30...non sono una trans milfona :D

giovanni3857

Ah comunque mi sono dimenticata un particolare importante. Lui sottolinea "io non tradirei mai mia moglie perchè sono solo fantasie a basta". La sua teoria è questa, quindi: ho voglia di fare il maiale ma non lo farò mai perchè sono sposato. Gliel'ho detto che è sbagliato questo suo modo di pensare, e che se farà cosi passerà un'intera vita a frustrarsi sessualmente (no questo non gliel'ho detto).

Comunque, non penso minimamente voglia qualcosa da me, anche perchè mi viene in viene in mente un altro dettaglio: in pratica è fissato con le cosiddette milf. E anche se mi avvio verso i 30...non sono una trans milfona :D

Ah quindi non vuole un amante tra i 18 e i 23 anni in pratica è il classico tipo che si farebbe la madre del compagno di scuola del figlio

Ah quindi non vuole un amante tra i 18 e i 23 anni in pratica è il classico tipo che si farebbe la madre del compagno di scuola del figlio

Ma che ne so guarda. Ma comunque non mi importa, lui è il mio amico e stop non mi importa ciò che fa nel sesso. Esattamente come non mi importa sapere cosa fa la mia migliore amica o mio fratello quando fanno sesso

D'altronde tanti nel forum hanno fidanzati con 20 anni in piú o in meno di loro e l'ultima volta che ho controllato questo non li rendeva dei porci fedifraghi(in ogni caso la madre del compagno di scuola del figlio é tendenzialmente piú giovane di lui)

Edited by Demò

Qualsiasi donna che non fa i pompini merita di essere cornificata a più non posso così come gli uomini che non leccano la patata.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Nomedifantasia

Io penso che è il tuo approccio alla questione che è letteralmente in grado di far impazzire gli uomini. :love:

E' la radicatissima idea che il piacere femminile e la malizia sessuale della donna siano infamanti a creare questo corto circuito.

L'idea della donna fascista angelo del focolare (angelo ASESSUALE del focolare) non è ancora sparita, e queste sono le conseguenze, cioè ci stanno male tutti quanti: donne per prime.

io invece vedo i tempi cambiare, forse è vero che le donne hanno meno bisogno di sesso degli uomini, ma credo dipenda ( e questa è una mia opinione in quanto non sono e non mi sento donna) dal fatto che il piacere per la donna è + mentale rispetto all'uomo che deve solo "svuotarsi". Abitando in un piccolo paese di provincia sono abituato alle consuetudini (pensate che ho sentito un ragazzo di 35 anni giustificare il fatto che sua moglie ha avuto un ex, proprio come 50 anni fa quando lasciarsi era, soprattutto per la donna, sinonimo di umiliazione) vedo coppie stare insieme "per sport" perché se non fai così sei "sfigato"...però vedo sempre + ragazze meno soggette a queste restrizioni ridicole, il ché mi lascia ben sperare

Anche io ho delle fantasie, ma rapporti anali e orali mi sembrano cose abbastanza basic per un etero.

Le donne che certe pratiche le negano di default, senza mettersi un minimo in discussione, mi fanno abbastanza antipatia. Ma ancora di più mi fanno antipatia gli uomini che non chiedono perché 'eh ma queste cose non si fanno con una moglie', andiamo la visione della donna angelicata è una roba da 1300...