Jump to content

Certe cose non si possono fare con la moglie

gius1989

Recommended Posts

La donna ha le sue fantasie solo che di solito le soddisfa senza problemi , mentre l uomo le racconta da fesso . La donna del focolare assessuata non e' mai esistita , la donna ha sempre comandato in casa altro che . Parita di sesso un cavolo !!! Ci sono uomini che sono suole da scarpe a confronto delle loro mogli , altro che chiedere un rapporto orale lei se lo mangia in un boccone .

Ma ancora di più mi fanno antipatia gli uomini che non chiedono perché 'eh ma queste cose non si fanno con una moglie', andiamo la visione della donna angelicata è una roba da 1300...

Io credo che la raccontino in questo modo, ma che la realtà sia un'altra.

Loro sanno già che la moglie li sfotterebbe se chiedessero una sculacciata

e preferiscono dire che certe cose le farebbero solo con le prostitute.

Io penso che è il tuo approccio alla questione che è letteralmente in grado di far impazzire gli uomini. :love:

Scherzi a parte: sì, questo è il principale problema della quasi totalità delle coppie sposate, la sessofobia delle donne, che poverine sono costrette dalla società cattolica ad essere sessofobiche perché altrimenti sarebbero tacciate di essere troioni o prostitute.

E' la radicatissima idea che il piacere femminile e la malizia sessuale della donna siano infamanti a creare questo corto circuito.

L'idea della donna fascista angelo del focolare (angelo ASESSUALE del focolare) non è ancora sparita, e queste sono le conseguenze, cioè ci stanno male tutti quanti: donne per prime.

Concordo pienamente!

Loro sanno già che la moglie li sfotterebbe se chiedessero una sculacciata e preferiscono dire che certe cose le farebbero solo con le prostitute.
D'accordissimo