gattosc71 Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 La donna ha le sue fantasie solo che di solito le soddisfa senza problemi , mentre l uomo le racconta da fesso . La donna del focolare assessuata non e' mai esistita , la donna ha sempre comandato in casa altro che . Parita di sesso un cavolo !!! Ci sono uomini che sono suole da scarpe a confronto delle loro mogli , altro che chiedere un rapporto orale lei se lo mangia in un boccone . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Ma ancora di più mi fanno antipatia gli uomini che non chiedono perché 'eh ma queste cose non si fanno con una moglie', andiamo la visione della donna angelicata è una roba da 1300... Io credo che la raccontino in questo modo, ma che la realtà sia un'altra. Loro sanno già che la moglie li sfotterebbe se chiedessero una sculacciata e preferiscono dire che certe cose le farebbero solo con le prostitute. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 Io penso che è il tuo approccio alla questione che è letteralmente in grado di far impazzire gli uomini. Scherzi a parte: sì, questo è il principale problema della quasi totalità delle coppie sposate, la sessofobia delle donne, che poverine sono costrette dalla società cattolica ad essere sessofobiche perché altrimenti sarebbero tacciate di essere troioni o prostitute. E' la radicatissima idea che il piacere femminile e la malizia sessuale della donna siano infamanti a creare questo corto circuito. L'idea della donna fascista angelo del focolare (angelo ASESSUALE del focolare) non è ancora sparita, e queste sono le conseguenze, cioè ci stanno male tutti quanti: donne per prime. Concordo pienamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 Loro sanno già che la moglie li sfotterebbe se chiedessero una sculacciata e preferiscono dire che certe cose le farebbero solo con le prostitute. D'accordissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts