LocoEmotivo Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Il Ginecologo Piagnone è tornato dalla terra crucca. E non si è fatto vivo, in questi quindici giorni. Gli ho scritto, gli ho mandato messaggi, scritto email, chiamato al telefono. Tutto inutilmente. Gli ho persino lasciato un messaggio in segreteria, che è una roba ancora più vetusta del furto di un'autoradio. Poi, l'altro giorno, lo pizzico su Grindr. E da qui capisco che è rientrato e che mi evita, a quanto pare. Inutile dire che le palle mi sono cadute al piano di sotto. Ci sono rimasto male, e potrei quasi dire che sono incazzato nero. In fondo, però, non posso non riconoscere che parte di questa storia è stata "colpa" mia: l'aveva detto, di essere instabile e problematico, ed io ho voluto credere in altro. Capisco che parte del suo fascino deriva da meccanismi che non possono includermi, che è una persona su cui non è possibile fare affidamento, che è molto più concentrato su se stesso di quanto avessi immaginato finora. Ma quanto mi rode il culo, non si può dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Ma cazzo io ti avevo ben detto che avevi focalizzato la tua attenzione su questo tizio in base alla Tripla Falsatura. Quella drammatica indicazione includeva implicitamente che tu tirassi i remi in barca fin da subito. Nessuno può ignorare la Tripla Falsatura restando indenne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts