Dodo13 Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Ciao mondo, sono un ragazzo di 20 anni studente di Milano. Mi sono iscritto perché mi intriga sempre il confronto con altre persone, specialmente se coetanei. Non mi reputo di appartenere alla massa de "i tanti" come li definisco io, poiché ritengo che la personalità di una persona debba essere unica ed insostituibile e detesto coloro che perdono la propria essenza, mortificandosi; nonostante la mia giovane età sono molto ambizioso e competitivo e l'accontentarsi non esiste nel mio vocabolario. Per curiosità chiedete pure... mi svelo piano piano strada facendo. Grazie a tutti per l'attenzione, spero di conoscere ragazzi interessanti A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Benvenuto concittadino :) Buona permanenza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Froppy Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Benvenuto da uno studente tuo coetaneo e concittadino!! Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo13 Posted July 23, 2016 Author Share Posted July 23, 2016 Ehy ciao! Studio design e tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Ingegneria informatica :) Al poli immagino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Ciao.... vedo che pian piano il forum sta divendando di design e grafica ahahahaahhahh Comunque mi piaci, hai una bella personalità dalla presentazione.... per quel che vale in questo caso la prima impressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 ciau a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo13 Posted July 23, 2016 Author Share Posted July 23, 2016 Ciao.... vedo che pian piano il forum sta divendando di design e grafica ahahahaahhahh Comunque mi piaci, hai una bella personalità dalla presentazione.... per quel che vale in questo caso la prima impressione Holaaa! Ehilà grazie per i complimenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Ciao, benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted July 23, 2016 Share Posted July 23, 2016 Benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Benvenuto! Ehy ciao! Studio design e tu? anch'io a settembre farò il test per Design della comunicazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo13 Posted July 24, 2016 Author Share Posted July 24, 2016 Benvenuto! anch'io a settembre farò il test per Design della comunicazione! Mi occupo di un design lontano anni luce da Design della comunicazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierpagu Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Ti do anche io il mio benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo13 Posted July 24, 2016 Author Share Posted July 24, 2016 Ti do anche io il mio benvenuto.Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Ciao Dodo, benvenuto. Scrivi dall'albero azzurro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo13 Posted July 24, 2016 Author Share Posted July 24, 2016 (edited) Ciao Dodo, benvenuto. Scrivi dall'albero azzurro?Peccato che quello fosse Dodò Edited July 24, 2016 by Dodo13 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Peccato che quello fosse Dodot Mi sa che ti sbagli, ma non fa niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Mi occupo di un design lontano anni luce da Design della comunicazione. Che tipo di design? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo13 Posted July 24, 2016 Author Share Posted July 24, 2016 Che tipo di design?Curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 Curioso se ti riferisci a me, si tanto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 Benvenuto!! Che bello, si stanno iscrivendo un sacco di 20enni Anche io sono un tuo coetaneo, non tanto distante da te, a Torino. Ti auguro di trovarti bene qua sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dodo13 Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Benvenuto!! Che bello, si stanno iscrivendo un sacco di 20enni Anche io sono un tuo coetaneo, non tanto distante da te, a Torino. Ti auguro di trovarti bene qua sopra Grazie mille, me lo auguro di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Ciao. Benvenuto. Credo che i tuoi interventi non passeranno inosservati. Mi sembri coraggioso! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Ciao. Benvenuto. Credo che i tuoi interventi non passeranno inosservati. Mi sembri coraggioso! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Breve storia triste XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts