Jump to content

Attività da svolgere

Recommended Posts

corsa e sala pesi ? posta subito le fotine !!! è un ordine !!!

...

(cmq. idem)

una volta pagai 5 euro per noleggiare un campetto e fare una partita di calcio gay, dove quasi tutti erano gay, (si c'era pure un bonazzo etero gayfriendly)...

morale della favola ? durante tutta la partita ho toccato palla solo 2 volte -.-' tra giocare in una squadra etero ed in 1 gay per me non ci sono assolutamente differenze...

dopo quella volta, ho deciso che il campetto se lo potevano pure pagare solo e unicamente con i loro soldi -.-' e non li ho più frequentati...

preferisco mille volte fare attività solitaria, invece di finire sempre a fare il pirla che fa da "arredamento/mobilio" mentre gli altri giocano e se la spassano -.-'

in + con gli attrezzi a casa non devo nemmeno fare la fila, e risparmio anche qualcosina :P

Io, diversamente Da LocoEmotivo, cerco di organizzare incontri carnali con gente probabile ( poi alcuna si rivela improbabile anch'ella).

No palestra, nemmeno io ce la faccio. Mi scoccia.

Piscina e camminate serali in solitudine. Abbastanza costantemente.

Buoni aperitivi o digestivi a chiacchierare e spettegolare. Molto volentieri.

Le serate in casa qualche film e per lo più cucino.

... È poi ci sarà la compagnia della chat del forum. Se no perché mi sarei iscritto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io per il momento sono in vacanza in Salento,quindi bel mare,buon cibo e litigate coi genitori,di conseguenza la mia unica attività è diventata mettere su peso ahahah comunque appena finite le vacanze ritornerò a frequentare la palestra dell'università, poi riprenderò ad andare al cinema con amici (con i quali abbiamo delle tessere che ci permettono di entrare gratis), a visitare musei col mio ragazzo (dato che abbiamo un'altra tessera che ci permette di visitarli gratis) e a guardare serie tv col coinquilino la sera dopo cena...

Palestra, camminate col cagnetto e la sera di solito guardo la tv e messaggio col tipo.

Il week end o sto in casa o esco in base a quello che c'è. Magari cinema (ultimamente poco) magari centro commerciale o festa di paese. Insomma cose tranquille.

Mi piacciono anche i giochi per pc e leggere.

- Palestra, sale pesi nello specifico (anche se non la faccio da fine giugno e riprendenderò a settembre, forse). Un po' di tempo fa mi era saltato di fare pugilato, vedendo un corso in palestra, chissà...

- Musei, mostre ed esposizioni (arte, scienze varie, design) mi piace andarci eccome.

- Conferenze e seminari dell'università (dico anche quelli extra-curriculari).

- Se riesco a beccare qualcuno con cui andarci (ed è raro), e vi è qualche film interessante: cinema.

Questo escludendo le attività (videogiochi, lettura scrittura e - almeno un tempo - disegno e grafica) fatte ''all'interno'' di casa.

In effetti, son sempre stato molto ''casalingo'' e poco propenso ad attività esterne...

Edited by Layer
Hypnoticeyes

Attività fisica 3 volte a settimana a casa a corpo libero ( flessioni,pettorali ecc..)..non c'è giorno che non ascolto musica, mi tiene compagnia nella mia solitudine..mi piace starmene da solo e meditare,meditare,meditare (ma ora avrei voglia di un ragazzo da amare).. in estate vado quasi sempre al mare mentre in inverno esco di rado e quando lo faccio amo passeggiare in luoghi tranquilli.. seguo molto i reality e sono curioso su tutto ciò che riguarda il mistero/paranormale..

Attività extra domestiche cito:

-cinema se potessi ci andrei tutti i giorni, adoro vedere i film e meno le sopravvalutatissime serie televisive.

-viaggiare o comunque visitare luoghi, monumenti, musei posto interessanti

-cucinare (preparare cene con amici e non solo) e sopratutto mangiare, etnico o tipico italiano, uscire la sera per mangiare cose particolari, specialità magari abbinato al cinema è la mia serata perfetta

-palestra e nuoto 4 volte a settimana ed è indispensabile quando hai certe passioni

-saltuariamente pur non essendo appassionato di musica vado a concerti e a teatro (che mi piace ma vado poco)

-amo l acqua, laghi , mare e terme sempre in ottica relax, è impensabile un'estate senza mare.

-mi piace la compagnia e quindi mi adatto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mh fuori di casa:

-andare al cinema.

-uscire a mangiare qualcosa con amici in pizzeria, pub, ristoranti.

-fare camminate/jogging per le campagne.

-ultimamente poi anche Pokemon Go porta a fare camminate in giro per la città alla ricerca di pokestop/palestre/pokemon.  :asd:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo&hl=it

-avendo una piscinotta abbastanza vicina a casa in mezzo alla campagna e alle colline piemontesi quando posso sono li a farmi una nuotata e a rilassarmi stile lucertola al sole. 

:love:

2rn9bvq.jpg

-quando posso e riesco ad organizzare con amici d'estate si va anche al mare in Liguria visto che è vicina.

-d'inverno sempre quando posso e riesco con amici andavo anche a sciare ma questo inverno non sono più andato, perchè è una sfacchinata alzarsi alle 5 della domenica mattina per essere sulle piste ad un ora decente.

Poi essendo un nerd molte delle mie attività sono dentro casa.  :sisi:

-guardare serie tv.

-guardare film.

-netgaming a videogiochi tipo overwatch/heroes of the storm/league of legends/ecc...

-tenermi informato sulle questioni di attualità e politica leggendo siti istituzionali, articoli e approfondimenti online di quotidiani e riviste.

Edited by Sbuffo

avendo una piscinotta abbastanza vicina a casa in mezzo alla campagna e alle colline piemontesi quando posso sono li a farmi una nuotata e a rilassarmi stile lucertola al sole. 

Piccolo OT : @@Sbuffo, dove è questo posto meraviglioso? che paese?? 

• 1 month later...

io ho frequentato un laboratorio teatrale e credo lo rifrequenterò...

e l'anno scorso ho fatto anche nuoto, che spero di riprendere. cos'altro? ah sì faccio parte di un progetto di rigenerazione urbana che si chiama "imbianchini di bellezza": ridipingiamo con la tecnica a calce le case del centro storico

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk