pierpagu Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 (edited) Ciao a tutti. Avrei dovuto presentarmi prima ma spero di essere ancora in tempo. Sono Pierpaolo di Napoli, 65 anni. Mi interesso di sicurezza delle reti informatiche e per hobby di teoria dei numeri. Leggo ancora ancora come un dannato e mi innammoro a tempo perso. Sono un granny, single impenitente. Per fortuna, ci sono ancora tanti nipotini desiderosi di affetto... Non sono immune dai social ... Confesso di avere nostalgia dei fermoposta se non altro perchè ... dalla grafia si poteva capire di più che dalla fotografia (se pure la allegavano). Altri tempi! Ho incontrato per caso in questo forum che ho trovato interessante per i temi che si trattano e per gli utenti. Spero di poter dare un buon contributo alle discussioni. Grazie, PP. Edited July 24, 2016 by pierpagu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 benvenuto egregio Pierpaolo, grazie x la presentazione, spero che continuerai a trovarTi bene qui. nostalgia dei fermoposta ogni tanto nelle discussioni evoco il caro vecchio fermoposta, che tra il 1989 e il 92 mi permise di conoscere tanti bravi ragazzi, tra cui quello provvisoriamente definitivo . Edoardo, del 57... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Ciao, e benvenuto sul forum ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Ciao Pierpagu, benvenuto nel mio Reame. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Bene arrivato! Ciao Pierpagu, benvenuto nel mio Reame. Tu, piuttosto, non dovevi eclissarti del tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Tu, piuttosto, non dovevi eclissarti del tutto? Ho pensato sia meglio rimanere e farvi patire la mia presenza, altrimenti è troppo facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierpagu Posted July 24, 2016 Author Share Posted July 24, 2016 Grazie di cuore a tutti. Grazie, in particolare, a Capricorno57 che mi ha suggerito di presentarmi. Credo di dovere le mie scuse a LocoEmotivo con il quale - in un suo post precedente - credo di essere stato troppo "critico" e "cattivo"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Credo di dovere le mie scuse a LocoEmotivo con il quale - in un suo post precedente - credo di essere stato troppo "critico" e "cattivo"... Nulla di personale, pierpagu, ma al rumoresque senum severiorum attribuiva già il giusto valore Catullo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierpagu Posted July 24, 2016 Author Share Posted July 24, 2016 (edited) rumoresque senum severiorum Ok. unius aestimemus assis. E' vero, avrei dovuto sorvolare ma non ho resistito. Sarà perché ... I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi. Come nel mio caso... Edited July 24, 2016 by pierpagu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 Ciao e benvenuto, non importa il ritardo... Ora sappiamo qualcosa in più su di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierpagu Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Grazie! Un saluto pure a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 Sei in transizione? Perché granny = nonnina? Non dovresti essere un grandpa?= nonnino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Ciao. Già ti ho seguivo. Ma ora ti conosco in pò meglio, il che non è male. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierpagu Posted July 28, 2016 Author Share Posted July 28, 2016 (edited) Ciao. Anche a me fa piacere conoscerti più da vicino. Un abbraccio. Edited July 28, 2016 by pierpagu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts