Jump to content

Un paio dei miei disegni

Recommended Posts

Gnocca la rossa, ma chi è? L'hai inventata tu?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adoro queste improbabili armature succinte che non proteggono nulla se non i capezzoli ^^

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a78ce838e453d499ae9de7ff91037541.gif

post-11739-1470854746,6078_thumb.gif

Edited by Dvdrw

Gnocca la rossa, ma chi è? L'hai inventata tu?

No, è Eileen Belserion, un personaggio di Fairy Tail

Adoro queste improbabili armature succinte che non proteggono nulla se non i capezzoli ^^

Anche io ahah... i personaggi creati da Mashima sono l'apoteosi del fanservice  :P:

Figata!!! *^* mi hai fatto riscoprire il fascino dei manga! È raro che apprezzi questo tipo di disegni ma i tuoi sono veramente fighi! Sono stato un po' di più ad ammirare il tuo "schizzo veloce" (#stica**i :'D altro che "non è un granché"!) perché con la matita gli hai dato una sfumatura così particolare che pensavo avessi usato acquerelli/copic!

A propostito.. Che cosa hai usato per gli altri?

E comunque complimenti ancora! *o*

Edited by drawmenico

Grazie!! Sì, mi ci trovo meglio rispetto alla ruvida :)

Ecco la ragione per cui non ero riuscito a identificare subito i materiali utilizzati, si vede che usando la carta liscia la trama del supporto diventa invisibile e la matita tira fuori un effetto quasi acquerellato. A me non dispiace l'effetto rustico ottenuto con la carta ruvida, comunque :P

Ecco la ragione per cui non ero riuscito a identificare subito i materiali utilizzati, si vede che usando la carta liscia la trama del supporto diventa invisibile e la matita tira fuori un effetto quasi acquerellato. A me non dispiace l'effetto rustico ottenuto con la carta ruvida, comunque

I primi disegni li facevo sulla ruvida poi per i pastelli mi sembrava più adatto il foglio liscio :3

bello :)

Grazie :)

Edited by Hide95
  • 2 weeks later...