blank Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Piacere, mi presento sono davide. Allora sono un ragazzo lombardo di 17 anni, sono Gay praticamente dichiarato (cioe lo sanno tutti i mie amici e i mie genitori, ma la famiglia in generale no), poi allora mmmmm..... cosa posso dire ahaha. allora, per quanto mi riguarda mi definisco un ragazzo creativo, simpatico e solare e appassionato se cosi si può dire di teatro ( lo pratico oramai da 3 anni), di musica e soprattutto di cucina (per lo più dolci :3). comunque! allora io mi sono presentato in breve perche non volevo essere logorroico! spero di trovarmi bene in questo forum, Buona serata a tutti! Quote
Tyrael Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 (edited) uhm descrizione abbastanza discreta ma sei giuovane Edited July 28, 2016 by Zafkiel Quote
jonnygreen Posted July 28, 2016 Posted July 28, 2016 Benvenuto pasticciere Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote
Giogio96 Posted July 29, 2016 Posted July 29, 2016 Ciao e benvenuto bel giovine :) Spero tu ti possa trovare bene su questo forum Quote
AAL Posted July 29, 2016 Posted July 29, 2016 Benvenuto! Spero che ti troverai bene qui con noi! :) Quote
Recommended Posts