Mireyno Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 Sono davvero molto belli, complimenti. Piacerebbe molto anche a me saper disegnare bene. :) Quote
Dvdrw Posted September 13, 2016 Author Posted September 13, 2016 Ecco un disegno a cui sto lavorando stasera. È per il carellone di laurea di un'amica. Nella mano destra reggerà un cervello, la psicologa. :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote
Dvdrw Posted September 13, 2016 Author Posted September 13, 2016 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Per oggi dovrebbe bastare :) Domani aggiungi qualche leggera sfumatura e dei piccolissimi nei (quasi impercettibili). Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote
Dvdrw Posted September 14, 2016 Author Posted September 14, 2016 No, no, fa tutto parte per la festa di laurea di una ragazza :) Se mai lei è l'ubriacona. Io sono una schiappa a confronto [emoji14] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote
Dvdrw Posted September 14, 2016 Author Posted September 14, 2016 Grazie :) Non si fa in altre parti d'Italia questa cosa? Si crea un cartellone con un disegno o caricatura centrale del festeggiato, si trovano delle foto indecenti e si utilizza tutto lo spazio possibile per un lunghissimo testo in rima sulla vita, successi e figuracce del festeggiato. Ogni tanto c'è un "BEVI" oppure "balla per noi" e il festeggiato deve bere. Il neolaureato è anche vestito in maniera stupidissima :) l'anno scorso abbiamo vestito una mia amica con calzettoni rosa fino metà coscia, tutù, maglietta a fiori, occhiali a forma di boccali di birra, fascetta per correre sulla fronte e un liquidator pieno di vinaccia da sparare in bocca ai passanti ^^ Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote
LocoEmotivo Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 La pratica è barbara, tipica di questi ambienti malsani come l'istruzione superiore, ma il disegno è davvero mozzafiato! Bravo, viennese adottivo! Quote
Recommended Posts