Jump to content

Salve a tutti

calcifer

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 28 anni. Sono un ragazzo delle Marche (che spesso sembra sempre una regione dimenticata dell'omosessualità [emoji23] ). Mi piace leggere, sprofondare nel binge watching delle serie TV che amo, andare al cinema e fare sport.

Adoro conoscere gente nuova e lo scambio di esperienze che ne deriva, quindi non vedo l'ora di partecipare alle discussioni del forum.

Ciao Matteo :) Mi sa che nell'entusiasmo hai cliccato un po' di volte sul tasto "Invia" [emoji14]

Che sport pratichi?

Ahahha credo che anche la mia applicazione del telefono si sia lasciata prendere dall'entusiasmo! Comunque palestra e corsa (purtroppo dove vivo io sono gli unici, anche se mi piacerebbe molto provare una delle arti marziali).

Ciao Calcifer! Mi raccomando alimenta il fuoco o il Castello cadrà. <3

Farò del mio meglio! ;)

Ciao. Benvenuto da un forumer del nord attualmente nelle marche.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ah! Come ti trovi in questa meravigliosa terra desolata?

Bene arrivato tra noi!

Sono curioso di leggere i tuoi interventi, ora. E magari di stroncarli senza pietà :P

Ben venga che li leggi e ben venga che li stronchi, sarà comunque una crescita personale xD poi mi affilerò le unghie e risponderò per tono ahaha (scherzo)

Benvenuto Matteo, io sfotto sempre un caro amico sull'inutilità delle Marche (solo per provocarlo XD)

Mah, non hai proprio tutti i torti, sai? PEr carità i paesaggi sono meravigliosi, ma è una regione che va bene dai 50 anni in su ahahah

Ciao e benvenuto :)

Dall'entusiasmo che manifesti credo ti troverai benissimo qua sopra...

Le Marche devono essere una bella regione, anche se fra le poco considerate... Io dovrei avere discendenze da quelle parti, però ne so poco al riguardo.

Aspettiamo di vederti sul forum ;)

Farò del mio meglio! ;)

Ah! Come ti trovi in questa meravigliosa terra desolata?

Un pezzo di radici sono qui.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

LocoEmotivo

Ben venga che li leggi e ben venga che li stronchi, sarà comunque una crescita personale xD poi mi affilerò le unghie e risponderò per tono ahaha (scherzo)

Okay, il ragazzo ha appena guadagnato punti.